io lo farei, ma per una cifra superiore (almeno 500.000)
ok ragazzi sinceramente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiovi fareste pecorizzare da un vecchio rugoso per 250.000 euro?
siate sinceri...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma più che il vecchio o il rugoso (a pecora non vedi!) è le dimensioni del pene che mi preoccupererebbero... un conto è 13 in tiro, un conto 23...
no diciamo che come dimensioni siamo sui 14....
cmq ho pensato che poco prima ci si potrebbe iniettare un anestetico nel culo...
che ne pensate?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiono diciamo che come dimensioni siamo sui 14....
cmq ho pensato che poco prima ci si potrebbe iniettare un anestetico nel culo...
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio gli direi di si.......poi gli darei una mazzata in testa e mi prenderei i 250.000
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodopo perdi la sensibilità allo sfintere per un pò e ti puoi cagare addosso
idea bocciata
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioParliamo di cose più serie: quanto vale il culo(che potrebbe essere il mio) di un puttano di alto borgo?
non sarebbe un idea malvagia..penso che stiano pieni di soldoni i puttanieri di alto borgo...
però non credo che riuscirei a prenderlo in culo regolarmente...
una volta è abbastanza credo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio***** non l'avevo considerato....
idea bocciata
oh, vai di pannolino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon sarebbe un idea malvagia..penso che stiano pieni di soldoni i puttanieri di alto borgo...
però non credo che riuscirei a prenderlo in culo regolarmente...
una volta è abbastanza credo
Commenta
-
Commenta