Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
Ragazza fantastica, ma con situazione incasinata [AIUTO!]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiodio bono(forse con alcuni non proprio bono), ma è roba di un anno fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocaro amico ti spiego del perche e' inutile lottare in questo caso..sei incappato in una ragazza che ha un vincolo cosidetto "nevrotico" con il suo ex.il rapporto nevrotico la maggior parte delle volte scambiato per rapporto amoroso è quel rapporto lacerante con presupposti inconsci che ti tiene legato ad una persona non permettendoti di uscirne fuori.un classico :si litiga si sta male ma non si riesce ad uscirne.si soffre ma quella persona è come l'aria non puoi vivere senza e sei disposto a tutto pur che rimanga vicino a te.molte donne a causa di traumi infantili anche di bassa entita' ,non fraintendere ,trovano rifugio per modo di dire in quella persona che non si sa il motivo (inconscio)colma le loro lacune affettive..una volta varcata quella soglia le hanno in pugno..per la ragazza è amore ma in verita' è malattia.l'amore nasce cresce e muore come ogni cosa ..questi rapporti logorano vanno curati.persone che scendono a questo compromesso hanno un modo alterato di amare.se tu dovessi incontrarle sulla tua scia visto l'effetto che ti fa (provi un senso di tenerezza)rischieresti si di starle vicino ma anche di essere risucchiato come una spugna dai suoi problemi..la maggior parte delle volte non volendo potresti essere usato ma lei stessa non se ne accorgerebbe perche devi considerare che una donna o persona che soffre ha non ha piena visione della sofferenza intorno a se e non si renderebbe nemmeno conto se tu stessi male..e non puoi darle una colpa..ne ho viste tante ,conosciute e frequentate cosi..sono i soggetti che piu' ti spaccano il cuore ..anche se le sfiori per un attimo ti lasciano il segno..lascia stare amico ti ritroverai a fare il traghettatore per quello che magari verra dopo di te ..perche poi di punto in bianco il cerchio si chiude anche per loro e inspiegabilmente si fidanzano di nuovo ma con lo stesso soggetto ricalcando le stesse tematiche e situazioni contorte(freud la chiama coazione a ripetere)..il tempo ti dara' ragione..sai come si dice il buongiorno si vede dal mattino forza amico!è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioLa maiala è lei, non lui.
Non farti fregare...
Che dire....hai centrato il nocciolo della questione.
Cavolo ma sto post era di un anno fà...non me ne sono accorto.....Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Ragazzi... cosa avete disseppellito!
Cmq ho seguito i vostri consigli, e ci ho messo una pietra sopra prima che la situazione diventasse troppo critica per me...
E ho fatto bene perchè 1)alcune mie amiche che mi hanno "coccolato" un po' per farmi guarire dalle ferite 2)poi ho conosciuto un'altra ragazza molto carina ed in gamba... vediamo come va a finire!
Non mollare maiiiii....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioLa maiala è lei, non lui.
Non farti fregare...
lei + ke maiala è lobotomizzata
va bene ke l'amore ti fa fare cose senza pensarci troppo su..
ma qui la cose so 2
1) o sei maiala dentro (ma nn regge perkè una donna carina puoi prendere cazzi in giro come cappuccetto rosso funghi nel bosco)
2) o è lobotomizzata e quando non è a giro da sola ha l'assistente sociale
imho la 2
la accendiamo.
Commenta
-
-
Ascolta fai così. Compri il collirio e te lo spari negli occhi mentre ti racconta la sua storia. Quando lei ti chiederà "cos'hai?" tu le risponderai usando la voce di serse nel film 300 "Nulla. E solo dolore""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAscolta fai così. Compri il collirio e te lo spari negli occhi mentre ti racconta la sua storia. Quando lei ti chiederà "cos'hai?" tu le risponderai usando la voce di serse nel film 300 "Nulla. E solo dolore"
Commenta
-
Commenta