Foto Di Chefffffffffffff
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
abbiamo appena assistito ad uno dei momenti piu' belli della storia di bodyweb
muahahahahhahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe questo chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quando gli finisce il ban?
MOOODS.......ma non si può fare nulla per riabilitarlo???? Sembra pentito........e un pò maturato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPenso che sia a vita!........Ogni tanto lo sento su MSN e un pò mi dispiace!!!
MOOODS.......ma non si può fare nulla per riabilitarlo???? Sembra pentito........e un pò maturato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinfatti, come si può privare il forum di uno come miky? è la ciliegina sulla torta...
Comunque Arturo..........il tuo avatar non scherza un *****!!!! Ma una fotina meno psicopatica no!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionella seconda foto vestiti da donna miky non cè è lui che fotografa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInfatti, ora mi appello al buon cuore del mods!
Comunque Arturo..........il tuo avatar non scherza un *****!!!! Ma una fotina meno psicopatica no!?!?!?!
l' altra sera cercavo su google immagini una foto da mettere sul forum, ho messo parola chiave "hard cock" ed è inspiegabilmente apparsa questa foto di tori amos, e in quel momento stavo ascoltando appunto tori amos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe stavi pensando di succhiare un ***** duro e tutto ritorna alla ricerca di hard cock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquella foto è frutto di una sincronicità, quindi è meglio che non la tolga, non si sa cosa potrebbe accadere a contraddire il caso
l' altra sera cercavo su google immagini una foto da mettere sul forum, ho messo parola chiave "hard cock" ed è inspiegabilmente apparsa questa foto di tori amos, e in quel momento stavo ascoltando appunto tori amos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInfatti, ora mi appello al buon cuore del mods!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotogli sta esaurita dall'avatar sembra una mia caposala che mi sta sul *****
Commenta
-
Commenta