minkia che macchina!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioma quanto costa 1 roba del genere?
non farti certe domande
Commenta
-
-
non costa, la EB Engineering è formata da 6 ingegneri ex dipendenti della Bugatti, completamente folli, e dannatamente bravi
ce ne stanno 5 in tutto il mondo, ma la leggenda vuole che ci siano altri 2 telai e altri 2 motori
è un'evoluzione della vecchia EB110SS.
Commenta
-
-
-
...a me pare una cafonata, sta macchina...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...a me pare una cafonata, sta macchina...
Ti approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me pare che dobbiate sentire il motoresigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche quello sembra quello della focus
vai a dormire ....
skerzo...ciao notte
Commenta
-
-
azz che missileinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiovai a dormire ....
skerzo...ciao nottesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche quello sembra quello della focus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta