Originariamente Scritto da Alexthebest
Visualizza Messaggio
ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose usi i soldi delconto pay pal...se invece paghi TRAMITE paypal,ma con una prepagata o con una carta di credito,possono volercene anche 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose usi i soldi delconto pay pal...se invece paghi TRAMITE paypal,ma con una prepagata o con una carta di credito,possono volercene anche 30
il tutto in 10 giorni dall'apertura della controversia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA dire la verità la postepay eBay la vieta. poi se il venditore l'accetta bene, ma il sistema più usato su eBay è Paypal, che si fa registrando gratis una carta di credito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio ho ricevuto il rimborso sulla mia carta postepay, nessun centesimo rubato. mi son ritrovato quello che ho speso.
il tutto in 10 giorni dall'apertura della controversia
mai parlato di soldi rubati poi(anche io infatti ho ricevuto un rimborso sulla poste Pay)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti ho detto "possono" volercene....
mai parlato di soldi rubati poi(anche io infatti ho ricevuto un rimborso sulla poste Pay)
ad esempio, prova a passare un 4 o 5 volte i soldi che hai sul conto paypal da dollari a euro, poi ancora in dollari, ancora in euro ecc... te li trovi dimezzati
hanno delle tariffe assurde... anche per i conti premier e business...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiose lo scrivono ci sarà un motivo...
vedi di informarti prima di sparare cazzate...
una volta che hai fatto un pagamento con la postepay non puoi riavere indietro i soldi in nessun modo, il venditore può quindi sparire facilmente dopo essersi incassato i soldi che tu da bravo ingenuo gli hai mandato pensando di fregare ebay...
come sei ingenuo...
guarda caso spingono come i pazzi paypal nell'ultimo anno e allo stesso tempo demonizzano la postepay...
siamo dei comodoni (come è giusto che sia)e quindi preferiamo usare la postepay più che il vaglia e il bonifico bancario o versamento postale :
un qualunque mortale va allo sportello e in due minuti e a solo 1 euro ti fa il pagamento
è evidente che postepay rappresentava (o meglio rappresenta ancora adesso,per fortuna grazie a dio) un avversario temibile per il loro paypal..
e quindi bisognava metterla fuori gioco con l'inserimento di questo divieto fittizio
tu lo usi da anni ebay?io si e allora spiegami perchè proprio adesso,dopo anni,bandiscono la postepay...uhhhh che coincidenza...
ca nisciun e fess,come diceva totò
del resto guarda caso se sei venditore pay pal ha un costo...
per voi acquirenti è bello è una pacchia ma non certo per noi venditori.
adesso hanno già aumentato le tariffe sulla commissione..sganciargli altri soldi con paypal proprio non mi va..altrimenti ***** ci guadagno di più andando a venderli porta a porta i prodotti
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioCosa vendi GJ?
in genere fumetti o videogiochi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio non sono un venditore professionista...vendo le mie cose..
in genere fumetti o videogiochiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta