scusate ma qualcuno compra spesso da ebay? se si sareste tanto gentili da spiegarmi come fonziona il sistema delle offerte e quali sono le modalita' di pagamento?(io ho la carta del banco posta)
ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopraticamente, io compro solo i prodotti comprali subito
per il pagamento, usa la carta postepay
compra da persone con almeno 200 feedback
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
prima fai l'offerta,tieno d'occhio l'oggetto per cui hai fatto l'offerta e poi se vinci l'asta ti metti in contatto con il venditore ,ti fai dare il numero della sua carta e gliela vai a ricaricare(lo puoi fare anche online)
Commenta
-
-
allora il problema è che questo è negli stati uniti ...sentite,se io chiedessi a sergio se mi procura un'attrezzo specifico di importazione ci sara' qualche possibilita'...ho assolutamente bisogno di alcune macchine che strano a dirsi si trovano solo in inghilterra e negli usa...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA dire la verità la postepay eBay la vieta. poi se il venditore l'accetta bene, ma il sistema più usato su eBay è Paypal, che si fa registrando gratis una carta di credito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto che ora è accettata come metodo di pagamento,da 1 mese o poco più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNo, è vietata. Addirittura se scrivi in asta che accetti il pagamento con postepay, se ti beccano ti chiudono l'asta.
a me ne hanno chiuse più di una per questa ragione
sono dei furbacchioni perchè il sistema paypal è un metodo dove loro magnano...e allora siccome sanno che postepay ha un successo strepitoso per i pagamenti (è usatissimo tutt'ora,anche se "di nascosto")hanno ben pensato di dire che "postepay non è sicuro...per la vostra sicurezza lo vietiamo"
tu per sicurezza cmq contatta privatamente il venditore prima di vincolarti e chiedigli se accetta i pagamenti su postepay.probabilmente ti dirà di si
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ragazzi mi sono appena iscritto su ebay. sono interessato ad un gioco e ho fatto la mia offerta! siccome è la prima volta vorrei capire alcune cose:
1 - la mia offerta è di 6 euro, ma sto gioco nuovo costa 40, perchè il tipo non è partito chessò da 30 euro? cosi facendo ci rimette no?
2 - per il pagamento me lo dice lui oppure posso pagare come meglio credo? mi vorrei fare la postepay, come si fa? quanto costa? e nel caso se accetta che lo paghi cosi come funziona?
thkOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioaspetta che si chiuda l'asta x cantare vittoriaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta