***** guardate questa http://www.autoscout24.it/ita/detail...12&id=69188074
che vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** guardate questa http://www.autoscout24.it/ita/detail...12&id=69188074
Commenta
-
-
non diciamo cazzate...che cosa ha che non va quella macchina? è una signora auto...qui girano tutti in Ferrari 599 e Maserati Quattroporte?
Se poi mi dici che fa più figo avere la Q7, o che oggi la BMW fa uscire il nuovo modello di X5 e la nuova è meglio, allora è un altro discorso.
è molto recente; è fatto parecchi km ma può farne altrettanti (parlo di un'auto che abbia avuto e faccia in futuro la corretta manutenzione).
Consuma, ma hai un budget di 100euro al mese anzichè prendere un'auto giri con lo scooter (il mio effettivi 30km/litro) e l'autobus.
Commenta
-
-
che poi, tra l'altro, si permettono di chiamarla fuoristrada. Tze ... vorrei vedere chi fa sterrato roccioso con una macchina del genere con interni in pelle! Cmq è vero: su quel tipo di vetture, l'esp e altri controlli sono operativi costantemente per permettere alla macchina di camminare ... In alternativa, ma quì si va sul sopraffino, c'è la panda 4x4 (vecchio modello) ... ecco, gia' si ragiona meglio!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiova in mona non ci sto neanche sulla polo di mia madre... ah, tieni conto anche dell'assicurazione e bollo, oltre che ai consumi!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo quando cercavo l'slk ho provato a contattare un tipo su autoscout 24 per una mercedes a prezzo basso, tipo quella che hai linkato....in pratica voleva 250€ anticipate per poterla vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha cos'è un quadro
Sai, se credi che puoi avere una X5 del 2005 con 24000 km per 7000 € puoi credere anche che per poterla vedere devi fare il biglietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSai, se credi che puoi avere una X5 del 2005 con 24000 km per 7000 € puoi credere anche che per poterla vedere devi fare il biglietto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomi sembra troppo basso il prezzo. okkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioce ne sono in germania usate da 5000e ma quanto costa portarle qua?
Commenta
-
Commenta