Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che vi sembra?




    BMW X5
    AUTO USATA - Fuoristrada/Suv - 4/5 Porte Alimentazione Diesel Immatricolazione 7-2004 Chilometraggio 124.000 Cambio Manuale Colore carrozzeria Nero Prezzo (EUR) 12.000 Cilindri 6 Trazione (Anteriore, Posteriore, Integrale) integrale Numero rapporti 5 Colore degli interni bianco Posti 5 Prezzo di listino (EUR) 12000 Peso 2124 Kg




    Equipaggiamento
    ABS, Antifurto, Lettore CD, Airbag conducente, Alzacristalli elettrici, Specchietti regolabili elettricamente, ESP, Interni in pelle, Cerchi in lega, Tetto apribile, Airbag passeggero, Servosterzo/Idroguida, Navigatore satellitare, Airbag laterali, Window bags, Climatizzatore automatico, Cruise control, Alzacristalli elettrici posteriori, Kit vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione, Sensore parcheggio, Sedili riscaldati, Sensore pioggia, Computer di bordo, Televisore, Fari allo xeno

    #2
    che interni del ***** però..

    Commenta


      #3
      lascia stare matt è un furgoncino e consuma come un porsche...
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #4
        è una delle auto che mi stanno più sul culo, senza considerare il fatto che è un suv...

        Commenta


          #5
          prezzo buono.
          ma che te ne fai di quella?
          booohhh...punti di vista

          Commenta


            #6
            ce ne sono in germania usate da 5000e ma quanto costa portarle qua?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              lascia stare matt è un furgoncino e consuma come un porsche...


              non solo, ma tieni presente che queste "specie" di macchine si reggono in piedi solo se controllare dell'elettronica. Se cio non fosse, andrebbero fuori strada alla prima curva!

              Prenditi un 126 e con quella vai dappertutto. Se vuoi esagerare una pto (prima serie, eh)!
              Originariamente Scritto da odisseo
              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

              Commenta


                #8
                che macchina da pappone rumeno!!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio



                  Prenditi un 126 e con quella vai dappertutto. Se vuoi esagerare una pto (prima serie, eh)!
                  e va in mona un trator no?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    ce ne sono in germania usate da 5000e ma quanto costa portarle qua?
                    sì poi infatti arrivano dal concessionario a 10.000

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      e va in mona un trator no?
                      Certo, pero' solo un landini testa calda!
                      Originariamente Scritto da odisseo
                      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                      Commenta


                        #12
                        mi sembra troppo basso il prezzo. okkio
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          mi sembra troppo basso il prezzo. okkio
                          Boia 124.000km se chiudi la portiera ti si apre a metà

                          Commenta


                            #14
                            nn sarebbero un problema quelli chef, quei motori sono molto robusti a meno che nn li hanno trattati di merda, il problema è proprio la macchina a mio avviso
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              nn sarebbero un problema quelli chef, quei motori sono molto robusti a meno che nn li hanno trattati di merda, il problema è proprio la macchina a mio avviso
                              Quoto.Il dubbio è:come li hanno fatti 124.000km??????bene o male??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎