idea, maurox! vai lì, gli racconti che sei rimasto chiuso fuori casa e così ha tutta la notte per conoscerla!
Folgorato d'amore dove meno te lo aspetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo studiato la situescion... Una di queste sere vado e le dico :
" Vorrei un pacchetto di ... un caffe' e il tuo numero ... "
vacca ladra se sei triste
cmq anch'io quando resto a corto di banane faccio sempre un salto in congo per far la scorta, un paio di gorilline le avrei anche raccattate"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, lei che ti fa entrare dietro al bancone e inizia a spompinarti, tu sei li che godi nel silenzio della notte scrutando le lucine perse nella nebbia e all'improvviso arrivano due pullman di turisti tedeschi di 75 anni che spalancano le porte invadendo il locale e iniziano ad ordinarti cappuccini e panini a tutto andare , te che senza braghe ti sposti a granchio coordinato con la tipa sotto col ***** in bocca spaventata di essere licenziata per atti osceni e di libidine , finche' ce la stai per fare e mentre mesci l'ultimo cappuccino parte la sborrata e con un " aaaaaahhh " liberatorio , tutti si girano stupefatti in silenzio e allora con la tipica inventiva degli italiani prosegui il gemito introducendo la strofa " .... zzzzzurrrro, il pomeriggio e' troppo azzurro e lungo, per meeeeee " tra il battimani generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouazzareligaan spaidermueeen
spaidermen spaidermenn duiunidd spaidermennnnnnnnnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono convinto che pure lei una bella scarica di corrente l'ha presa perche' lo si nota dall'atteggiamento, la mano nervosa e' scattata subito al capello e ha lisciato immediatamente una ciocca che le si poggiava sulla guancia e l'ha spostata dietro l'orecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma tu sembri quasi più sfgt di me, questo è impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMinchia Maurox, ti sei addirittura segato all'autogrill, allora è proprio amore; o come disse Vinicius: "Storia di un amore...e di un segone".
Vai Maurox, sei tutti noi!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEbbene si cari fanciulli
Ieri sera prendo l'autostrada e decido di fermarmi a prendere un caffe' all'autogrill ... Arrivo alla casse e ... Zaaaamp ! Fulmine'...
Io sono convinto che pure lei una bella scarica di corrente l'ha presa perche' lo si nota dall'atteggiamento, la mano nervosa e' scattata subito al capello e ha lisciato immediatamente una ciocca che le si poggiava sulla guancia e l'ha spostata dietro l'orecchio...
Eh si eh si, dopo aver bevuto un caffe' , lentamente, spiando mentre lei leggiucchiava un libro appoggiata al banco ( ma si vedeva che era un modo per distrarsi ) ... finisco e scatta la siga ... Poi mi accorgo che ne ho poche e rientro a prenderle ...Vado alla cassa e dico " Scusa, mi occorre anche un pacchetto di .... "con voce sicura, quasi alla Buble' , leggermente baritonale... Lei me le consegna e aggiungo " Grazie, tra cinque minuti torno ancora ... " e le sorrido , lei contraccambia , aveva gli occhi che trasparivano una notevole sensualita', tipo cerbiatta che rincorre le farfalle in primavera
Il problema e' uno solo amici : se si fosse trattato di un bar qualunque stasera ero gia' li a farle la posta.. ma come e' vero Iddio qui si tratta di autogrill, praticamente per vederla mi tocca prendere l'autostrada zio can...
quale autostrada hai preso ??? potrei esserti mooooooolto utile........Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquale autostrada hai preso ??? potrei esserti mooooooolto utile........
arrivi con la tt sborrata e ke fai???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me intendeva che si è fumato una sigaretta non sparato una pippa
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ahahhahaha
si inventera' cosa tipo ke è un pendolareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta