Folgorato d'amore dove meno te lo aspetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    l'autogrill di per sè è affascinante sembra quasi un mondo a parte in mezzo alle nebbie del nulla, scoparsi una in autogrill di notte è spettacolare

Si, lei che ti fa entrare dietro al bancone e inizia a spompinarti, tu sei li che godi nel silenzio della notte scrutando le lucine perse nella nebbia e all'improvviso arrivano due pullman di turisti tedeschi di 75 anni che spalancano le porte invadendo il locale e iniziano ad ordinarti cappuccini e panini a tutto andare , te che senza braghe ti sposti a granchio coordinato con la tipa sotto col ***** in bocca spaventata di essere licenziata per atti osceni e di libidine , finche' ce la stai per fare e mentre mesci l'ultimo cappuccino parte la sborrata e con un " aaaaaahhh " liberatorio , tutti si girano stupefatti in silenzio e allora con la tipica inventiva degli italiani prosegui il gemito introducendo la strofa " .... zzzzzurrrro, il pomeriggio e' troppo azzurro e lungo, per meeeeee " tra il battimani generale
    sigpic

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

ahah e ti assumono pure

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

... ma ritornando al discorso, poi al ritorno ho visto Jpp con Ernesto il puttaniere, ma di questo ve ne parlera' lui domani , penso...
          sigpic

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ... ma ritornando al discorso, poi al ritorno ho visto Jpp con Ernesto il puttaniere, ma di questo ve ne parlera' lui domani , penso...
            Che hanno combinato????

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

***** faceva in giro di notte

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17885
                • 404
                • 30
                • Send PM

Ernesto il puttaniere

Dopo Mortimer è il mio personaggio preferito della saga Jpp

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Si, lei che ti fa entrare dietro al bancone e inizia a spompinarti, tu sei li che godi nel silenzio della notte scrutando le lucine perse nella nebbia e all'improvviso arrivano due pullman di turisti tedeschi di 75 anni che spalancano le porte invadendo il locale e iniziano ad ordinarti cappuccini e panini a tutto andare , te che senza braghe ti sposti a granchio coordinato con la tipa sotto col ***** in bocca spaventata di essere licenziata per atti osceni e di libidine , finche' ce la stai per fare e mentre mesci l'ultimo cappuccino parte la sborrata e con un " aaaaaahhh " liberatorio , tutti si girano stupefatti in silenzio e allora con la tipica inventiva degli italiani prosegui il gemito introducendo la strofa " .... zzzzzurrrro, il pomeriggio e' troppo azzurro e lungo, per meeeeee " tra il battimani generale

eheh

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Ebbene si cari fanciulli

Ieri sera prendo l'autostrada e decido di fermarmi a prendere un caffe' all'autogrill ... Arrivo alla casse e ... Zaaaamp ! Fulmine'...

Io sono convinto che pure lei una bella scarica di corrente l'ha presa perche' lo si nota dall'atteggiamento, la mano nervosa e' scattata subito al capello e ha lisciato immediatamente una ciocca che le si poggiava sulla guancia e l'ha spostata dietro l'orecchio...

Eh si eh si, dopo aver bevuto un caffe' , lentamente, spiando mentre lei leggiucchiava un libro appoggiata al banco ( ma si vedeva che era un modo per distrarsi ) ... finisco e scatta la siga ... Poi mi accorgo che ne ho poche e rientro a prenderle ...Vado alla cassa e dico " Scusa, mi occorre anche un pacchetto di .... "con voce sicura, quasi alla Buble' , leggermente baritonale... Lei me le consegna e aggiungo " Grazie, tra cinque minuti torno ancora ... " e le sorrido , lei contraccambia , aveva gli occhi che trasparivano una notevole sensualita', tipo cerbiatta che rincorre le farfalle in primavera

Il problema e' uno solo amici : se si fosse trattato di un bar qualunque stasera ero gia' li a farle la posta.. ma come e' vero Iddio qui si tratta di autogrill, praticamente per vederla mi tocca prendere l'autostrada zio can...
                    Minchia Maurox, ti sei addirittura segato all'autogrill, allora è proprio amore; o come disse Vinicius: "Storia di un amore...e di un segone".
                    Vai Maurox, sei tutti noi!
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36612
                      • 1,577
                      • 2,496
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

***** tu in mezzo a un orgia avresti un attacco di colite
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Ebbene si cari fanciulli

Ieri sera prendo l'autostrada e decido di fermarmi a prendere un caffe' all'autogrill ... Arrivo alla casse e ... Zaaaamp ! Fulmine'...

Io sono convinto che pure lei una bella scarica di corrente l'ha presa perche' lo si nota dall'atteggiamento, la mano nervosa e' scattata subito al capello e ha lisciato immediatamente una ciocca che le si poggiava sulla guancia e l'ha spostata dietro l'orecchio...

Eh si eh si, dopo aver bevuto un caffe' , lentamente, spiando mentre lei leggiucchiava un libro appoggiata al banco ( ma si vedeva che era un modo per distrarsi ) ... finisco e scatta la siga ... Poi mi accorgo che ne ho poche e rientro a prenderle ...Vado alla cassa e dico " Scusa, mi occorre anche un pacchetto di .... "con voce sicura, quasi alla Buble' , leggermente baritonale... Lei me le consegna e aggiungo " Grazie, tra cinque minuti torno ancora ... " e le sorrido , lei contraccambia , aveva gli occhi che trasparivano una notevole sensualita', tipo cerbiatta che rincorre le farfalle in primavera

Il problema e' uno solo amici : se si fosse trattato di un bar qualunque stasera ero gia' li a farle la posta.. ma come e' vero Iddio qui si tratta di autogrill, praticamente per vederla mi tocca prendere l'autostrada zio can...
                        Non capisco perchè le cose, invece di scriverle qua, nn le dici alle donne. Boh...
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Mau,ma tu di solito applichi un corteggiamento silenzioso fatto di sorrisi e sguardi oppure vai e le parli?
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

ce lo vedo Maurox che si avvicina alla tipa con passo deciso e con la voce alla Michael Bublè esclama...... : Spidermaaaaan spidermaaaaaan.....
                            Sciopero

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

uazzareligaan spaidermueeen

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31433
                                • 937
                                • 524
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                l'autogrill di per sè è affascinante sembra quasi un mondo a parte in mezzo alle nebbie del nulla, scoparsi una in autogrill di notte è spettacolare
                                vero... poi quando torni a casa alle 3 di notte e ti accorgi di non avere le chiavi e i tuoi sono al mare, è l' unico posto dove puoi andare a tirare il mattino...

Commenta

Working...
                                X