Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sincronicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sincronicità

    c'è una teoria di yung (anzi, se qualcuno la conosce me la spiega un po' che non so se l' ho capita), per cui esiste un rapporto nascosto tra cause fisiche e psichiche: è famoso il caso della sua paziente che gli aveva appena raccontato un sogno con uno scarabeo, quando videro entrare nella stanza proprio uno scarabeo, e da questo yung capì che la paziente sarebbe guarita, come infatti accadde... Le sincronicità, per quel che ho capito, sarebbero come dei segnali: "stai attento che sta per succedere qualcosa"
    a me ne capitano spessissimo: ieri l' altro ero da una mia amica a vedere shining, e mentre lei era in bagno ho sfogliato un libro della littizzetto che era lì sul divano, ho aperto una pagina a caso e diceva "che me ne faccio di una casa con dei corridoi così lunghi? ci vado in triciclo come il bimbo di shinig?". Poi ieri pomeriggio ero a casa, mi ha telefonato questa ragazza con cui ho visto il film e mentre ero al telefono e passavo da un canale all' altro senza audio, su fox tv ho beccato la puntata dei simpson in cui fanno la parodia di shining...
    vi capitano mai di queste cose? tipo un altro esempio portato da yung: un giorno prese il taxi per andare a teatro e si accorse che la targa del taxi era uguale al numero del biglietto e allora capì che non doveva andarci...
    raccontate

    #2
    altra sincronicità: una volta stavo parlando di un libro al mio psicanalista (brevi interviste con uomini schifosi) e gli ho chiesto se lo conosceva, e lui ha preso la borsa e l' ha tirato fuori, che l' aveva appena comprato alla feltrinelli. Poco tempo dopo parlavamo di leonard cohen: avevo letto in un' intervista che il suo profumo preferito era il vetiver, e così er andato in profumeria e l' avevo comprato... pure lui aveva letto l' intervista e comprato il vetiver...

    Commenta


      #3
      io ho appena ascoltato.......
      Last edited by Ospite; 08-01-2007, 19:29:49.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        io ho appena ascoltato.......
        sincronicità di sincronicità

        Commenta


          #5
          vuol dire che capita

          Commenta


            #6
            Ricordo che a 15 anni, come penso un po tutti, avevo il timore di scoprire che ero gay. Proprio in quel periodo guardavo Dawson's Creek e c'erano le puntate in cui Jack si dichiarava gay. La stessa estate vado in Inghilterra per imparare la lingua ospitato da una famiglia, i ragazzi decidono di portarmi a vedere la capitale e proprio quel giorno c'era il gay pride....inoltre in televisione continuavano a dare una pubblicità per favorire l'integrazione dei gay.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ricordo che a 15 anni, come penso un po tutti, avevo il timore di scoprire che ero gay. Proprio in quel periodo guardavo Dawson's Creek.
              ....e quindi sey gay

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ....e quindi sey gay

                none

                edit: ma per il tuo culo potrei fare un'eccezione...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ricordo che a 15 anni, come penso un po tutti, avevo il timore di scoprire che ero gay. Proprio in quel periodo guardavo Dawson's Creek e c'erano le puntate in cui Jack si dichiarava gay. La stessa estate vado in Inghilterra per imparare la lingua ospitato da una famiglia, i ragazzi decidono di portarmi a vedere la capitale e proprio quel giorno c'era il gay pride....inoltre in televisione continuavano a dare una pubblicità per favorire l'integrazione dei gay.
                  mai avuto di queste paure... mi sa che capita solo ai gay repressi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    none

                    edit: ma per il tuo culo potrei fare un'eccezione...
                    ok,facciamo a casa tua così mi fai vedere il dvd di dowson creek?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      mai avuto di queste paure... mi sa che capita solo ai gay repressi

                      Sono una persona molto aperta e sarei lieto di scoprirmi gay...i trans sono roba da gay?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sono una persona molto aperta e sarei lieto di scoprirmi gay...i trans sono roba da gay?
                        direi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          direi

                          azz.....allora prepara la gonella

                          Commenta


                            #14
                            Beh effettivamente non ho mai avuto questo dubbio..io sono etero...forse dipende molto dal luogo in cui cresci...
                            e poi perchè andare contro natura?!
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Sono una persona molto aperta e sarei lieto di scoprirmi gay...i trans sono roba da gay?
                              tutto ciò che va oltre la posizione del missionario è da gay

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎