erano appena usicti con l'indulto gli assasini del tabaccaio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioli hanno investiti benissimo la sinistra i nostri soldi per i corsi di riabilitazione di questi delinquenti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioli hanno investiti benissimo la sinistra i nostri soldi per i corsi di riabilitazione di questi delinquenti...
") Per la decima volta (credo) devo fare notare che l'indulto non l'ha votato "la sinistra" ma sia la sinistra che la destra. Altrimenti non passava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioli hanno investiti benissimo la sinistra i nostri soldi per i corsi di riabilitazione di questi delinquenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioche schifo,non abbiamo dei politici,ma dei pagliacci,tutti quelli che hanno votato a favore.....solo AN,Lega e Italia dei valori hanno votato contro,e i comunisti italiani che si sono astenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTutto esatto, ma AN ha votato qualcuno a favore e qualcuno contro.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio1) Quale tabaccaio?
") Per la decima volta (credo) devo fare notare che l'indulto non l'ha votato "la sinistra" ma sia la sinistra che la destra. Altrimenti non passava.
OT: poi io anche se sono del centro italia sono Lega Nord e non ho niente da sentirmi in colpa, a differenza vostra che votate delle bandieruole e che svendete l'italia agli extracomunitari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobertinotti si è lamentato l'altra sera perchè dall'indulto sono state escluse alcune categorie di delinquenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobertinotti si è lamentato l'altra sera perchè dall'indulto sono state escluse alcune categorie di delinquentisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobertinotti si è lamentato l'altra sera perchè dall'indulto sono state escluse alcune categorie di delinquenti
visto che c'erano potevano far uscire anche loro, tanto hanno già sfasciato l'italia con pochi mesi di governo. e un delinquente in più o in meno che differenza fa??
Commenta
-
Commenta