Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
erano appena usicti con l'indulto gli assasini del tabaccaio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche i pedofilisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosi credo i serial killer tipo donato bilancia o gli assassini tipo i fratellio Savi...
visto che c'erano potevano far uscire anche loro, tanto hanno già sfasciato l'italia con pochi mesi di governo. e un delinquente in più o in meno che differenza fa??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono perchè io non sputo sopra alla mia cultura e il mio paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioInfatti il razzismo è sputare sulla cultura e il paese degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,Bilancia se le cose non cambiano tra un pò sarà fuori da quello che ho capito,e ha già detto che se tornerà in libertà riprenderà ad uccidere,un dei fratelli Savi ha inoltrato domanda di grazia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohanno votato a favore alcuni senatori dissidenti,il partito in blocco ha votato a sfavore,non cambiare le carte in tavola per favore
Commenta
-
-
che la situazione delle carceri e' invivibile e' vero pero'.
e questo ha anche dei costi per lo stato.
qualcosa per sfoltire si doveva fare.
non l'indulto pero'.
penso che piu' che altra vada un attimo riveduta la legge su certe cose visto che va' dentro gente per reati pari al rubare un pacchetto di caramelle.
insomma..
dentro solo i criminali pericolosi.
ma quando sono dentro ci devono stare!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioInfatti il razzismo è sputare sulla cultura e il paese degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioIl presidente dei senatori di AN, Matteoli, ha detto che nel partito in diversi hanno votato a favore, lui compreso. Nessuna carta in tavola cambiata, se vuoi controlla. E' solo per la precisione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioIl presidente dei senatori di AN, Matteoli, ha detto che nel partito in diversi hanno votato a favore, lui compreso. Nessuna carta in tavola cambiata, se vuoi controlla. E' solo per la precisione.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosenti non cercare di salvare la faccia al governo Prodi che fai meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioresta il fatto che tutto il partito a parte alcuni ha votato contro
Commenta
-
Commenta