Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Argomento serio: DONNE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
consigliata per sbudrillate davvero porche
eh eh
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioqui la sburrata sulle tette è d'obbligo
sv te devi fare e ci devi postare il filmato della sburrata sulle bocce
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioallora siamo tutti d'accordo all'unanimità
sv te devi fare e ci devi postare il filmato della sburrata sulle boccesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio starei ore e ore a leccare le tette e solo dopo la infilzerei
senti sv ma si chama isabel??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioisabel???
comunque è proprio carina... le ho mandato un messaggio, vediamo se mi risponde
per il filmato, mi attrezzerò...Last edited by sv4; 17-09-2006, 16:14:18..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non si chiama isabel
se ti dico il nome poi mi metto a rischio sgamo
per il filmato, mi attrezzerò...
piano piano si fottono la tua futura ragazza......
ma tu volevi un aiuto? oppure vuoi fartela fottere da qualcun'altro
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma loro sono inoffensivi, per questo ho fatto appello al loro lato gaysigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodammela sottomano e ti faccio vedere il mio lato gay,quando ho finito non la riconosce manco la madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodammela sottomano e ti faccio vedere il mio lato gay,quando ho finito non la riconosce manco la madre
dai non negarlo cipollina
Commenta
-
Commenta