Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Argomento serio: DONNE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh io qllo di aprire la portiera lo faccio ancora
e sono fidanzato da molti anni...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomagari non in carne......ma in muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma resta il fatto che pesa più o meno come me... e su una donna 85 kg non stanno bene...
qui stiamo entrando in zona sbudrillona...
forse è il caso di chiedere alla maggiore autorità sul campo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiooppure ottima cosa sarebbe le alzate a 90°sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSe vuoi ti presento la mia amica.....
lei si ke ha bisogno di cardiosexsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSe vuoi ti presento la mia amica.....
lei si ke ha bisogno di cardiosex
....magari alla fine ha + massa magra di me quindi ricade nella categoria con le quali il mio ego sarebbe distrutto...
e poi c'è qualcosa che mi sfugge che mi lascia perplesso di lei...forse gli occhi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioecco i 55 kg ke avevo citato
sono 0 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioalt!
qui stiamo entrando in zona sbudrillona...
forse è il caso di chiedere alla maggiore autorità sul campo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiokurt si scopa le ciccione?
sbudrillone.
Commenta
-
Commenta