If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè, a parte la follia di phil, mi dite che è normale sentirsi impacciati metre c'è altra gente che ti osserva
è normalissimo,ma cerca di non farlo pesare troppo,le donne se ne accorgono,e non amano dover prendere le redini dell'approcio
...e comunque prova la mia follia,secondo me non ha mai visto un uomo in vita sua
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
come mai un vitellozzo-gentleman come te non viene accalappiato da nessuna?
semplice:adesso sto bene così e non ne ho voglia di cercare nessuna.secondo avrei bisogno di un genere di donna che non riesco atrovaree fra le ragazze di oggi,sembrano tanti manchini tutti uguali con in mente di fare le veline e puttanine varie e frequentare aperitivi,di cui a me non frega un emerita ****.io odfio perdere il prezioso tempo,e sprecarlo con una persona che mi va bene solo a letto mi farebbe imbestialire,io al m ondo voglio starci bene
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
ovvio che non ha mai visto un uomo, la pulzella in questione ha 18 anni
per il resto, mo ti reputo
ma ti sei accorto se le piaci fisicamente?come ti guarda? .....di solito l'aspetto fisico x le 18enni è importantissimo....
magari nn rispetti i suoi canoni
se fosse così credo ke sia un'impresa conquistarla.......passa ad altro
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
e perke' ti sei incrippato di lei? scegli qualcosa di 55 Kg .....
non sono incrippato, volevo solo capire perchè non mi veniva di fare l'animale...
e mo che ci penso ho capito...
però ha un bel viso
ma non mi posso intrippare solo per il viso
personalmente credo ke una di 85 kg nn credo ke sia un problema ke nn ti attizzi.....anzi...credo ke sia normalissimo
il viso a ke ti serve quando il fisico manca....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
sì, ma resta il fatto che pesa più o meno come me... e su una donna 85 kg non stanno bene...
Se non sei perso di lei....
o ci provi se lei è interessata un minimo o passa ad altro se non c'è niente da fare,
diversamente se non è un passatempo ti devi giocare bene le tue carte
Cmq il peso non è cosi fondamentale...io preferisco le ragazze in carne a certi scheletri che si presentano...
non sò quanto sia alta ma se è una stanga da 1.80m..80 kg magari non è x forza di cosa eccessivo, e cmq conta quello che piace a te di lei non certo se ha un BMI nella norma
non sono incrippato, volevo solo capire perchè non mi veniva di fare l'animale...
e mo che ci penso ho capito...
però ha un bel viso
ma non mi posso intrippare solo per il viso
e tu falla dimagrire a colpi di minchia!fagli fare una sessione cardio sul tuo cavallo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta