Ma scusa, eravate in macchina con altri... Che avresti dovuto farle di serio? Vi sarete baciati e slinguati senza ritegno, almeno...
Argomento serio: DONNE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, questa è una cosa che mi ha lasciato perplesso...
quando le ho chiesto il numero mi ha detto che non se lo ricordava, e mi ha detto di chiederlo alla sua amica
però mi ha lasciato il contatto msn...
Se era ubriaca fradicia è normale che non lo ricordava. Cmq in macchina con gli altri ***** volevi fare?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, questa è una cosa che mi ha lasciato perplesso...
quando le ho chiesto il numero mi ha detto che non se lo ricordava, e mi ha detto di chiederlo alla sua amica
però mi ha lasciato il contatto msn...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioALLENATI CON QUESTA:
Non so se hai presente, ma mancano un po di buchi all'appello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè molto probabile che sia una scusa per non darti il numero,non ho mai visto muna donna dimenticarselo quando un uomo che le interessa glielo chiede,può darsi che sia stato un modo per defilarsi senza offenderti.il fatto che ti abbia dato msn non significa granchè,con quello non la puoi disturbare,può tenere conversazione senza impegno.con il cellulare si.può anche darsi però che frequenti qualcuno e quindi se la cerchi sul cellulare puoi crearle problemi,magari con msn è più libera e può anche conoscerti senza compromettersi.fai una prova:invitala ad uscire con te sul contatto Msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocapisco...
comunque non andrò a puttane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè molto probabile che sia una scusa per non darti il numero,non ho mai visto muna donna dimenticarselo quando un uomo che le interessa glielo chiede,può darsi che sia stato un modo per defilarsi senza offenderti.il fatto che ti abbia dato msn non significa granchè,con quello non la puoi disturbare,può tenere conversazione senza impegno.con il cellulare si.può anche darsi però che frequenti qualcuno e quindi se la cerchi sul cellulare puoi crearle problemi,magari con msn è più libera e può anche conoscerti senza compromettersi.fai una prova:invitala ad uscire con te sul contatto Msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotampinare?????? e che significa?
Commenta
-
Commenta