If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
essere impacciato forse è dipeso anche dal fatto di essere un pò insicuri,amico è normale siamo esseri umani con emozioni no macchine cmq devi riprendere la mano( non in questo senso) ,seriamente devi frequentare più il genere femminile,quanti anni hai?
essere impacciato forse è dipeso anche dal fatto di essere un pò insicuri,amico è normale siamo esseri umani con emozioni no macchine cmq devi riprendere la mano( non in questo senso) ,seriamente devi frequentare più il genere femminile,quanti anni hai?
due so le cose ho sei timido,oppure sei insicuro che poi alla fine sempre da li dipende,un mio consiglio è di essere più sicuro di te senza seghe mentali,come quando ti metti sotto una panca,mettici grinta e poi devi capire che non sei il solo ad avere sti problemi se si vogliono chiamare tali,quindi invita quella ragazza e ...
allora, parto dal presupposto che saremo OT dal primo post, comunque
uagnù, ieri mi è successa una cosa che non pensavo potesse mai succedermi, spiego velocemente
1) Siamo andati a mangiare con degli amici fuori Bari
2) C'erano delle amiche che non conoscevo
3) Avevano tutte bevuto troppo
4) Al ritorno, stavo io con questa raga che pesava più o meno come me sul sedile posteriore
5) Baci carezze e mani che volano
qua è successo il dramma, mi sono accorto che sto un po' arrugginito...
troppo tempo in solitari amplessi mi ha fatto perdere la praticità del contatto con il corpo femminile
domanda: come rimediare prima di fare figure di merda colossali???
P.S. accetto consigli solo da chi è veramente pratico Mauroz sei escluso
***** ma ci vuole tanto a calarsi le braghe e dire mamma non ti ha spiegato nulla ????
no, questa è una cosa che mi ha lasciato perplesso...
quando le ho chiesto il numero mi ha detto che non se lo ricordava, e mi ha detto di chiederlo alla sua amica
però mi ha lasciato il contatto msn...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta