Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dogana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dogana

    pultroppo la mia vacanza e finita e tra un poco devo tornare in italia con l'aereo.....
    ho comprato molti integratori volevo spedirli per posta ma nn mi conviene sia per il costo che per il tempo che ci mette. e quindi mi conviene pagare la sovratassa sui kg....il dubbio e questo....
    mi possono rompere le palle se trasporto degli integratori alla dogana???

    grazie anticipatamente della risposta
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    #2
    Sei in UE oppure no?
    Sciopero

    Commenta


      #3
      no sono in canada
      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

      Commenta


        #4
        dipende da quello che hai preso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
          pultroppo la mia vacanza e finita e tra un poco devo tornare in italia con l'aereo.....
          ho comprato molti integratori volevo spedirli per posta ma nn mi conviene sia per il costo che per il tempo che ci mette. e quindi mi conviene pagare la sovratassa sui kg....il dubbio e questo....
          mi possono rompere le palle se trasporto degli integratori alla dogana???

          grazie anticipatamente della risposta
          Se te li beccano ti rompono sicuramente i coglioni visto che non hanno le diciture sulle autorizzazioni ministeriali richieste. Per curiosità, cosa hai preso?

          Commenta


            #6
            Se metti tutto in valigia al 99% nn succede niente, certo se passi la dogana, come ho visto fare, con un icona in mano in Russia...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
              Se metti tutto in valigia al 99% nn succede niente, certo se passi la dogana, come ho visto fare, con un icona in mano in Russia...
              Infatti, l'unica è non farsi beccare. Intendiamoci, non succede niente di grave, ma ti sequestrano tutta la tua robetta.

              Commenta


                #8
                secondo me lo spediscono in un campo di lavoro in Siberia

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  no nn ho preso niente che in italia gia nn vendono ho comprato 600g di creatina creapure 2 kg di proteine della optium, gakic, cretick e leukik, poi una confeziene di krealkalin tre di glucosammina, una di omega3 e una di ginko niente che in italy nn vendano
                  Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
                    no nn ho preso niente che in italia gia nn vendono ho comprato 600g di creatina creapure 2 kg di proteine della optium, gakic, cretick e leukik, poi una confeziene di krealkalin tre di glucosammina, una di omega3 e una di ginko niente che in italy nn vendano
                    Il problema è che non ha stampato la dicitura dell'approvazione ministeriale, mica la conoscono che cos'è. Mettila in valigia e spera che non te la becchino, al 99% la fai franca.

                    Commenta


                      #11
                      se ti beccano male che vada fai il finto tonto e gli dici che butti tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
                        no nn ho preso niente che in italia gia nn vendono ho comprato 600g di creatina creapure 2 kg di proteine della optium, gakic, cretick e leukik, poi una confeziene di krealkalin tre di glucosammina, una di omega3 e una di ginko niente che in italy nn vendano
                        Ma vale la pena fare una figura così in dogana (spero solo la figura) per risparmiare due euro ?
                        Compera una digital camera che qua costa il doppio piuttosto, una Nikon D80



                        Commenta


                          #13
                          schiaffali in valigia, non ti dicono niente, io dalla tunisia avevo 8 paia di nike comprate la e in tutti i viaggi anche USA nessun problema
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                            se ti beccano male che vada fai il finto tonto e gli dici che butti tutto.
                            Fuga di mezzanotte, chi se lo ricorda ?



                            Commenta


                              #15
                              cmq se sono prodotti che non contengono sostanze proibite in italia o dopanti non dovrebbero dirti niene.

                              sono semplici integratori alimentari, classificati come "alimenti" , quindi è un po come dire che se ho comprato una confezione di biscotti in canada non dovrei portarla perchè manca l'etichetta/notifica in italiano??

                              vai tranquillo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎