Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
ma la magnesia s pellegrino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioda quanto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio2500 mg è il dosaggio per adulti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiomax scusa nn mi sono firmato nella reputazioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon fa niente, tanto posso vederla lo stesso , ma chi è Orlando ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioquello che hai in firma leoluca
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa dai, sai che non lo sapevo ? Ce l'ho da anni questa firma.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiole pale di FICHi D'india sono bellissime,leoluca "un po' meno" visto che sò chi è...un vecchio volpone che è stao pure sindaco di Palermo
Come mai dici che è un "volpone" ? Che ha fatto ? Ma tu sei di Palermo ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è un riciclato...era presidente dell'ex democrazia cristiana in sicilia,poi è passato a sinistra,poi con di pietro ,poi si è ricandidato sia x la sindacatura di palermo,che per la presiudenza della regione.
Lo ricordo nella piazza del mio paese mentre faceva un comizio x la Dc e 1 anno dopo x la "rete",in cui accusava la dc di rubare
Commenta
-
Commenta