Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X PETER.RAY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X PETER.RAY

    Aaaaaaah!! !! Ora penso proprio di aver capito quale sia questo cartone animato... ieri si è fatto un programma di nome "Macchemù" mi pare, in cui mandavano in onda tutte le sigle delle trasmissioni di un tempo... pensa te Pete, non ci crederai mai: da piccolo guardava sempre questo cartone animato, ma avevo in testa solamente l'immagine dei robot, i personaggi proprio non me li ricordo neanche adesso. Da bimbo avevo in mente questo cartone e canticchiavo sempre la sigla... anche se a modo mio ora ricordo!! ... Quindi si chiama Daitarn III, non Zambo III ... ok:-))

    #2
    Passi da gigante (spero muscolarmente!!) Vito.

    Un solo piccolo appunto: Zambot 3.

    Qual' era il vostro cartone animato giapu preferito?
    O quello che vi ricordate di meno, sepolto nella memeoria?

    Io ne ho uno fantastico... ma voglio sentire prima i vostri!


    ------------------
    Peter Ray, comandante del Robot
    Peter Ray, comandante del Robot

    Commenta


      #3
      Sicuramente i "Masters Of The Universe" ed i "Real Gosthbusters". Questi penso rimarranno sempre nella mia memoria (oltre Zambot III... ). Ora invece vado a palla per i Simpson's...

      Commenta


        #4
        Io ricordo ancora Goldrake , un mito , forse il più vecchio ; poi in ordine Mazinga Z , lo odiavo ; poi Jeeg Robot , un altro mito
        Poi fumetti dei fantastici 4 e supereroi a volontà , tutta la saga della Marvel... a pensarci bene forse è per quello che mi è venuta la fissa dei muscoli

        Commenta


          #5
          Ken il guerriero!!!!
          e poi Lamù, lupin, daitarn III, jeeg, fantamen, hurricane polymar, transformer, tekkamen...potrei continuare x ore..

          Commenta


            #6
            Amavo molto Mazinga (non Mazinga Z) e jeeg. Poi subito dopo: Daitarn, Gundam e Daltanius.
            Ciao!

            Commenta


              #7
              quello che faceva Judo, con la maxi- moto
              e il bassotto. vi ricordate il nome del cartone?

              Commenta


                #8
                Io ai tempi delle medie andavo matto per fumetti come Capitan America, X-Men, Bat-Man, Spider-Man e gli altri della serie. Chi di voi apprezza la saga di "Wolverine"??? Un mito...

                Commenta


                  #9
                  X Francesco

                  Non era forse UGO, IL RE DEL JUDO?

                  Chi di voi si ricorda del mitico GIATRUS?

                  ------------------
                  Peter Ray, comandante del Robot
                  Peter Ray, comandante del Robot

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎