Dai 12 ai 27 tennis a livello agonistico, poi il ginocchio mi ha abbandonato, ovviamanete sono passato alla palestra per non diventare 2000 kg come tutti quelli che smettono dopo una vita sportiva, e lì in palestra ho scoperto il BB, adesso voglio diventare enorme
Chi di voi ha fatto altro sport prima??
Collapse
X
-
Vediamo....
Ju Jitsu
Pallavolo
Basket
Hokey su Prato
Atletica (fondo, ostacoli, alto)
Sci
Vela (classe 470 discreti risultati per 3 anni)
BB
Tennis (troppo tardi:mad
e di nuovo BB
lo so, sono un incostante !!!!
bye bye
p.s. sara` per tutto questo movimento che non sono mai riuscito a diventare grosso ???
Commenta
-
-
Nuoto,Pallanuoto,Marcia,Fondo 1000,3000,5000,10000,Maratona 3in tutto, poi ho iniziato ad andare in palestra,sballando un sacco di cose, mentre alternavo dei periodi in piscina e dei periodi di corsa lunga,infinde dallo scorso anno mi sto dedicando esclusivamente,quasi, al culturismo natural.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Beh allora sparo anch'io!!!
Ho 20 anni e ho fatto:
-5 anni di nuoto
-1 anni pallavolo
-2 anni full-contact
...e ora sono quasi due anni che mi alleno in palestra (saranno due a febbraio).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Oltre a Andrea c'e' qualche altro "campione"?
Io ho fatto oltre 12 anni di nuoto agonistico.
Ho circa 40 titoli di campione regionale, tra gare individuali e staffette, e sono stato vice campione italiano juniores nei 100 e 200 rana :-)
C'è qualche altro ex nuotatore agonista?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Anche io facevo atletica, soprattutto 100 200 e 400 e qualche decathlon fatto schifosamente, fino ai 19 anni circa.
I pesi però li ho cominciati prima, a neanche 14 anni.
Per 5 anni quindi pesi e atletica insieme, più qualche partitella a basket con gli amici.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
1. Mini-Basket
2. Tennis
3. Karate
4. Wushu moderno*
5. Tai chi quan
6. Wing chun
7. BBing*
8. Acrobatica
Sono in ordine cronologico
* = sto facendole tuttoraSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : polpy:
<STRONG>
Wushu moderno</STRONG>
-2 linee mani nude: 1° (su 10)
-2 linee arma lunga (bastone): 1° (su 5)
-2 linee arma corta (sciabola): 1° (su 1 )
-4 linee mani nude: 2° (su 2)Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta