Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Le discoteche sono l'unico modo per passare un sabato sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCON QUESTO VUOI DIRE CHE LO FAI 2 VOLTE A SETTIMANA???
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer un anno ho fatto ciò. In realtà ci si diverte molto solo che in questi posti la prima **** la trovi nel raggio di qualche km e in più tali hobby portano o all'obesità o al rachitismo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogirare per i boschi di notte alla ricerca della verita'.
ma tu sei di Napoli in quali ***** di boschi giri ?!!??!
Capodimonte!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogirare per i boschi di notte alla ricerca della verita'.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioc'e di peggio
Siero ad esempio conta le lardone
e purtroppo dopo che le ha contate le posta anche su XXX
Commenta
-
-
e prima di farlo cosa ti fumi di bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioserata con amici,bistecca da mezzo kilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil miglior posto secondo me sono i posti dove fanno musica dal vivo.
mhh dipende...
è carino andare con un gruppetto
io lofaccio quando voglio staccare dalle solite amicizie e mi scoccio di vedere sempre la stessa gente
stasera vado in un locale dove si sfidano 2 gruppi metalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta