siete froci(autocit.)
Le discoteche sono l'unico modo per passare un sabato sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosiete froci(autocit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma per addormentarti invece delle pecore conti le tardonesi +o-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioserata con amici,bistecca da mezzo kilo
2 bistecche
comunque, io non vado molto spesso a ballare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggiucchiando qualche topic mi sono accorto che il 99,99% dell'utenza di questo forum all'uscita notturna per divertirsi collega direttamente la discoteca; quindi mi chiedo se esistono delle vie dicamo "alternative" (ovviamete escludendo pub, ristoranti, partite di calcetto etc che sono un'altra cosa).Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggiucchiando qualche topic mi sono accorto che il 99,99% dell'utenza di questo forum all'uscita notturna per divertirsi collega direttamente la discoteca; quindi mi chiedo se esistono delle vie dicamo "alternative" (ovviamete escludendo pub, ristoranti, partite di calcetto etc che sono un'altra cosa).
girare per i boschi di notte alla ricerca della verita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio faccio il botellón alla spagnola... in pratica si svaligia un supermercato e si va a bere e mangiare da qlke parte all'aperto... o a casa di qlcuno.
in alternativa pub o concertisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
*******ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggiucchiando qualche topic mi sono accorto che il 99,99% dell'utenza di questo forum all'uscita notturna per divertirsi collega direttamente la discoteca; quindi mi chiedo se esistono delle vie dicamo "alternative" (ovviamete escludendo pub, ristoranti, partite di calcetto etc che sono un'altra cosa).
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn sei d'accordo x gli amici?preferisci i trans?
no e che i suoi amici sono trans
ma anche vero che i trans sono suoi amici
come la giri la giri di bistecche da mezzo kilo ne "mangia" parecchie!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio faccio il botellón alla spagnola... in pratica si svaligia un supermercato e si va a bere e mangiare da qlke parte all'aperto... o a casa di qlcuno.
in alternativa pub o concertiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio faccio il botellón alla spagnola... in pratica si svaligia un supermercato e si va a bere e mangiare da qlke parte all'aperto... o a casa di qlcuno.
in alternativa pub o concerti
CON QUESTO VUOI DIRE CHE LO FAI 2 VOLTE A SETTIMANA???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma per addormentarti invece delle pecore conti le tardone
c'e di peggio
Siero ad esempio conta le lardone
e purtroppo dopo che le ha contate le posta anche su XXXLast edited by BESTIOLINA; 16-09-2006, 03:57:02.
Commenta
-
Commenta