Leggiucchiando qualche topic mi sono accorto che il 99,99% dell'utenza di questo forum all'uscita notturna per divertirsi collega direttamente la discoteca; quindi mi chiedo se esistono delle vie dicamo "alternative" (ovviamete escludendo pub, ristoranti, partite di calcetto etc che sono un'altra cosa).
Le discoteche sono l'unico modo per passare un sabato sera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioserata con amici,bistecca da mezzo kilo
quoto per la bistecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto per la bistecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn sei d'accordo x gli amici?preferisci i trans?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn sei d'accordo x gli amici?preferisci i trans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggiucchiando qualche topic mi sono accorto che il 99,99% dell'utenza di questo forum all'uscita notturna per divertirsi collega direttamente la discoteca; quindi mi chiedo se esistono delle vie dicamo "alternative" (ovviamete escludendo pub, ristoranti, partite di calcetto etc che sono un'altra cosa).
locali notturni diversi dai pub?
case di tolleranza?
circolo bocciofilo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionapalm e steel tornate a mordere i sottopalla per cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa te lasciamo palla e soprapalla?
no no voi me lo mordete mica me lo dovete staccare... a napalm piace assumere le pasticche di bcaa direttamente dal mio glande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosteel il sabato va all'ospizio(pure il resto della settimana a dir la verità) in cerca di tardone che possibilmente non abbiano la capacità di intendere e di volere.....Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono no voi me lo mordete mica me lo dovete staccare... a napalm piace assumere le pasticche di bcaa direttamente dal mio glande...
800A!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio800A!
sucami la linea del glande dal quale fuoriesce il liquido seminale
Commenta
-
Commenta