Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Mi Rimane Una Settimana Di Vita
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAppunto... non vorresti farlo in punto di morte !?
ByesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPiu' o meno quelle che ci passi anche tu, ad occhio.
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosto cercando di smettere....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ce la farai...
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogià,mi sto divertendo troppo,ma con le sigarette ci sono riuscito,quindi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogià,mi sto divertendo troppo,ma con le sigarette ci sono riuscito,quindi.......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz, complimenti. Non parlo per esperienza personale, ma pare sia veramente difficile smettere...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz, complimenti. Non parlo per esperienza personale, ma pare sia veramente difficile smettere...
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiofai conto che siano come le pippe per tesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperchè dicono sempre che ti fai una marea di pippe?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperchè dicono sempre che ti fai una marea di pippe?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioforse perchè è la verità?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiolo conosci bene?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta