Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Mi Rimane Una Settimana Di Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiorubo una Lambo e ci corro finchè non mi rimangono i cerchioni, magari mi uccido con la LambosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio7giorni da vivere? Andrei a comperarmi una bella bara, organizzerei il mio funerale, risolverei le questioni in sospeso per non rompere i coglioni da morto ai miei cari e poi attendo la morte... o forse mi suiciderei nell'attesa.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioMI RIMANE UNA SETTIMANA DI VITA:
COSA FARESTE SE VENISTE A SAPERE CHE VI MANCANO SOLO 7 GIORNI DA VIVERE?
andrei a puttane e poi mi ritirerei in meditazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioandrei a puttane e poi mi ritirerei in meditazione.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
una bella "pera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiouna bella "pera"sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi mi rimanessero 7 giorn i vorrei consultare gli archivi segreti di CIA,Vaticano,FBI,KGB,SISMI,K 17,OSS,GESTAPO
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE non la sezione Staff di bodyweb !?
ByesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE non la sezione Staff di bodyweb !?
ByesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon l'ho ancora consultata.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità,ma quante ore passi davanti al computer?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità,ma quante ore passi davanti al computer?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta