usa il prservativo e dopo valli a buttare tu !
uscita co na ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono non penso anche perchè di momenti tristi ultimamente non ne ha avuti
poi se vuole solo sistemarsi non lo sò cmq non peso sia cosi stronza,con me si è dimostrata dolce e simpaticaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
USA IL metodo del Sacro Altare
il Condom sborrato vallo a buttareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq oggi l'ho rivista (lavora da mio padre) e mi ha raccontato che sta mattina il suo ex l'ha fermata per parlarci mentre era con una amica ,faccio presente che tra lui e lei ci sono 16 anni di differenza lei 20 e lui 36, e gli ha detto che ieri ci ha visti insieme al centro commerciale (come è piccolo il mondo) dicendogli testuali parole ''ieri vi ho visti a braccetto mi hai pure lasciato per stare con quello che in confronto è un ragazzino'' pensare che è stato l'istruttore di guida che mi ha fatto prendere la patente , mi viene da ridere a pensare che il giorno che mi sono patentato mi ha detto ''luca passami a trovare'' cmq io lei 'ho cnosciuta mesi dopo che loro si erano lasciati a seguito di una delle loro liti (mi viene da ridere)sigpic
Commenta
-
-
devi sborrarle addosso !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
.......ce la posti una foto di questa ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma ***** e allora a ke servi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a nulla , cmq la mia assenza sul forum di questi ultimi giorni è dovuta al fatto che sono douto uscire con lei e indovinate un pò si è dimostrata una ragaza timida e riservata, totalmente diversa da come si presentava, si è praticamente innamorata di me chiamandomi "uomo della mia vita" dicendomi che uno cosi "doce" (coglione) non lo aveva mai consciuto e allora tra un bacio e un altro (indovinate).... ci siamo messi insieme
e incredibile ma mi sento a mio agio quando sono con lei è anche divertente insomma mi ci sto affezzionando sono passati tre gg da quando stiamo insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa nulla , cmq la mia assenza sul forum di questi ultimi giorni è dovuta al fatto che sono douto uscire con lei e indovinate un pò si è dimostrata una ragaza timida e riservata, totalmente diversa da come si presentava, si è praticamente innamorata di me chiamandomi "uomo della mia vita" dicendomi che uno cosi "doce" (coglione) non lo aveva mai consciuto e allora tra un bacio e un altro (indovinate).... ci siamo messi insieme
e incredibile ma mi sento a mio agio quando sono con lei è anche divertente insomma mi ci sto affezzionando sono passati tre gg da quando stiamo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa nulla , cmq la mia assenza sul forum di questi ultimi giorni è dovuta al fatto che sono douto uscire con lei e indovinate un pò si è dimostrata una ragaza timida e riservata, totalmente diversa da come si presentava, si è praticamente innamorata di me chiamandomi "uomo della mia vita" dicendomi che uno cosi "doce" (coglione) non lo aveva mai consciuto e allora tra un bacio e un altro (indovinate).... ci siamo messi insieme
e incredibile ma mi sento a mio agio quando sono con lei è anche divertente insomma mi ci sto affezzionando sono passati tre gg da quando stiamo insieme
Commenta
-
Commenta