mah...
uscita co na ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna somiglianza c'è gia'
ahahah tra qualche anno
"ocio ragazzi c'è una sbudrillona"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ciao ragazzi io non sono ****** e nessuno mi ha infilato un fallo in culo , cmq con uesta ragazza che tra l'altro lavora al negozio di mio padre (una pizzeria) invece di andare al cinema perchè troppo tardi per ogni spettacolo siamo stati in un pub e poi con la mia macchina ho tentato di farmi un giro a trastevere ma il traffico ci ha trattenuti quasi un ora e allora abbiamo deciso di andare ad un pub di un altro suo amico tra l'altro affollatissimo nel frattempo si erano fatte l'una e mezza, altro traffico per ritornare nella nostra zona (eur) e allora a una certa mi ha detto ''andiamo a farci una chicchierta?'' allora ho pensato che era ora del vero divertimento, però ad un certo punto incomincia a parlarmi delle sue delusioni d'amore mi ha parlato di come c'era rimasta male quando 2 anni fà il suo ex e lei si sono separati perchè aveva avuto dei problemi con il suo ex perchè incinta e poi per via di un incidente aveva perso il bambino (mi è dispiaciuto molto per il suo incidente) cmq comincia a farmi vedere tutte le foto di lei con la nipotina e foto famiglia varie una carrellata lunghissima
e ***** zio alla fine non abbiamo fatto un ***** l'accompagniai a prendere la sua mcchina e da li passarono 10minuti e tutti e due eravamo a casa.
la mattina appena sveglio accendo il cell. e leggo il mex che mi aveva mandato cn testuai parole ''grazie della splendida serata mi sn divertita molto ed h riso tanto ciao ci vediamo domani se non hai impegni buona notte ,rispondi'' non ci capisco più un *****sigpic
Commenta
-
-
cmq lei è una person molto diertente e sono stato bene, anche se nn abbiamo fatto nulla a fine serata, insomma si è rivelata una persona diversa da quelo che dimostra di essere ,totalmente,a vederla è scalmanata invece ieri sera si è dimostrata una persona tranquilla e più matura di quello che ci si aspettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao a tutti, domani sera dovrò uscire co un rgazza, e qesto mi fà molto piacere, ma il problema è che è totalmente diversa da me , è una tipa scalmanata mentre io sono tranquillo e in confronto a lei serio (lei 20 anni io 18) mi ha praticamente detto che ha bisogno di sesso; e ha suggerito di andare al cinema, avete qualche dritta da darmi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocosa vorresti dire???
ma era la prima uscita?se si allora può darsi che alla seconda si passi ai fatti,se già c'eri uscito altre volte allora ormai ti vede come un amico confidente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocosa vorresti dire???.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Ogni volta che andavo al cinema con la raga, la tappa al bagno era obbligatoria
Non sapevo soffrissi di incontinenza"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche così come stanno le cose difficilmente te la farai"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobenvenuto nel regno degli amici
io sono l'imperatore di questo regno, come posso aiutarti?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi io non sono ****** e nessuno mi ha infilato un fallo in culo ,
non vedo che c'è di maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi io non sono ****** e nessuno mi ha infilato un fallo in culo , cmq con uesta ragazza che tra l'altro lavora al negozio di mio padre (una pizzeria) invece di andare al cinema perchè troppo tardi per ogni spettacolo siamo stati in un pub e poi con la mia macchina ho tentato di farmi un giro a trastevere ma il traffico ci ha trattenuti quasi un ora e allora abbiamo deciso di andare ad un pub di un altro suo amico tra l'altro affollatissimo nel frattempo si erano fatte l'una e mezza, altro traffico per ritornare nella nostra zona (eur) e allora a una certa mi ha detto ''andiamo a farci una chicchierta?'' allora ho pensato che era ora del vero divertimento, però ad un certo punto incomincia a parlarmi delle sue delusioni d'amore mi ha parlato di come c'era rimasta male quando 2 anni fà il suo ex e lei si sono separati perchè aveva avuto dei problemi con il suo ex perchè incinta e poi per via di un incidente aveva perso il bambino (mi è dispiaciuto molto per il suo incidente) cmq comincia a farmi vedere tutte le foto di lei con la nipotina e foto famiglia varie una carrellata lunghissima
e ***** zio alla fine non abbiamo fatto un ***** l'accompagniai a prendere la sua mcchina e da li passarono 10minuti e tutti e due eravamo a casa.
la mattina appena sveglio accendo il cell. e leggo il mex che mi aveva mandato cn testuai parole ''grazie della splendida serata mi sn divertita molto ed h riso tanto ciao ci vediamo domani se non hai impegni buona notte ,rispondi'' non ci capisco più un *****
In caso contrario, visto che anche io vivo all'eur, segnalamela...finirò li dove tu hai interrotto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta