Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
uscita co na ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiops: mi piace rischiare, è più eccitante, mi sento il potere!
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosteel comanda a bacchetta le troie dell'ospizio, avete qualcosa in comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovedrai il potere che avrai quando sarai padre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogià me lo vedo che cambia il pannetto
mio figlio nascerà gia sul water cosi capirà da subito le regole principali!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTi sei messo a fare il pappone delle vecchie????
va avanti a pane e tardone da quando tu mangiavi ancora gli ovetti kinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTi sei messo a fare il pappone delle vecchie????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiova avanti a pane e tardone da quando tu mangiavi ancora gli ovetti kinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho sempre detto che fino a 42 anni se pò fa
La *******??Mentre invece per proteggere non c'è età vero?????
Commenta
-
-
le ragazze di steelOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa *******??Mentre invece per proteggere non c'è età vero?????Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
le ragazze di steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
le ragazze di steel
troppo giovani lui vuole il pelo bianco sulla ****, gli piacciono le brizzolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSteel dimmi subito dove hai preso quelle foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiops: mi piace rischiare, è più eccitante, mi sento il potere!Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiofin quando un neonato ti bussa alla porta e dice
ciao papà...ti potevi accontentare del blougiobb quella sera di 9 mesi faOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogià me lo vedo che cambia il pannetto.
Commenta
-
Commenta