Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
uscita co na ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiohahahah mi avete fatto ricordare una cosa stupenda
una volta dopo un ora di stantuffo,tutto sudato e distrutto,alzai gli occhi al cielo e dissi "dio ti scongiuro fammi venire"
ti ascolto?!??!?!
del resto tu sei
l angelo dei bluoggiobbOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioUp ....Se davvero ti ha detto così portala in un posto isolato e sbattitela.....Dille che nn vuoi perder tempo e vuoi darle subitto ciò che vuole....Sii sicuro di te, è patetico esser intimoriti da una 20enne...
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioportati i preservativi e sfondala
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioManda i tuoi a cena fuori e compra una bella scatola di preservativi. Dillo a tuo padre, rimarrai sconcertato da quanto ti capirà....
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofatti na **** che è meglio..
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioper ovviare a questo problema dei preservativi ora io con la mia ragazza sto facendo cosi: pene in ****, lei viene 2 o 3 volte e quando sto per venire io la faccio girare e le vengo nel sedere! una goduria
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioluca ecco il responso oracolare e lapidario...
blou
ora devi interpretare tu il significato
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiohahahah mi avete fatto ricordare una cosa stupenda
una volta dopo un ora di stantuffo,tutto sudato e distrutto,alzai gli occhi al cielo e dissi "dio ti scongiuro fammi venire".
Commenta
-
-
luca abbandono' il forum di bodyweb
e cosi nei secoli nei secoli
amenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioc'è una specie di selezione naturale all'ingresso nel forum
PARAMETRI per entrare
AUTOIRONIA da 97 a 100
MAIALAGGINE 100
IDIOZIA da 98 a 100
RAZIONALITA' da 20 a 30Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
tu sei sotto-mediaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
una volta dopo un ora di stantuffo,tutto sudato e distrutto,alzai gli occhi al cielo e dissi "dio ti scongiuro fammi venire"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma in idiozia vi supero tutti
TE LA GIOCHI CON ARNOLDOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi preservativi non servono solo ad evitare gravidanze......
e poi mi pare assurdo ke lei venga 3 volte e tu debba ancora venire....è ipersensibile !
nn l'ho voluto dire io
questo è peggio di te kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFu poi la mamma a risvegliarlo al mattino...
max_power
no fu un poliziotto che battè al finestrino e disse "rivestitevi che vi porto in questura"
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta