ciao a tutti, domani sera dovrò uscire co un rgazza, e qesto mi fà molto piacere, ma il problema è che è totalmente diversa da me , è una tipa scalmanata mentre io sono tranquillo e in confronto a lei serio (lei 20 anni io 18) mi ha praticamente detto che ha bisogno di sesso; e ha suggerito di andare al cinema, avete qualche dritta da darmi???
uscita co na ragazza
Collapse
X
-
L UNICACOSA che deve stare dritta è la mazza
per il resto tutto okOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioL UNICACOSA che deve stare dritta è la mazza
per il resto tutto ok
ahahauuaauauaauuauahehehehihihihihihhiihiuauaauhehehehaaiiaaiieuehhaahaheeu
Commenta
-
-
***** ma ke consigli vuoi
questa ti ha detto
"andiamo al cinema voglio pigliartelo anche nell 'orekkio portami in bagno e te la do "
e tu vuoi dritte ?!?!??!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao a tutti, domani sera dovrò uscire co un rgazza, e qesto mi fà molto piacere, ma il problema è che è totalmente diversa da me , è una tipa scalmanata mentre io sono tranquillo e in confronto a lei serio (lei 20 anni io 18) mi ha praticamente detto che ha bisogno di sesso; e ha suggerito di andare al cinema, avete qualche dritta da darmi???
ma che cavolo di dritte vuoi?io cmq al cinema non ci andrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioL UNICACOSA che deve stare dritta è la mazza
per il resto tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma che cavolo di dritte vuoi?io cmq al cinema non ci andrei
mah si .segotto in sala
e bukkino o addirittura pecorina al bagno !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomah si .segotto in sala
e bukkino o addirittura pecorina al bagno !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi con quel negrone
Ogni volta che andavo al cinema con la raga, la tappa al bagno era obbligatoria
Commenta
-
Commenta