uscita co na ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

posso venire anche io a metterglielo dietro...

P.S. kurt sfgt
    .

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      nn saprei se lei sarebbe disposta, cmq mica avrai problemi a trovartela da solo??? visto che la chiedi a me
      ahahahaha sfigatoooooo
      1)ho imparato con il tempo di nn chiamare sfgt chi sa che tu lo sei e per puro divertimento ti lascia che tu lo chiami così
      2) nn sn + esperto di te ho solo 1 anno in + e cmq sappi che sei hai postato qui hai implicitamente accettato l'atmosfera e tutte le regole di questo forum
      (vedi sfgt, frc, vari ammenicoli che gli utenti gentilmente si offriranno di utilizzare come divaricatori del tuo antro anale ecc) quindi nn offenderti ne' x qst mess ne' x qlli che seguiranno (xke ne seguiranno ne sn convinto)
      3)c'è 1 linea sottile che separa l'amicizia e l'amore, questa linea la superi appena conosci 1 ragazza, o sarai suo amico a vita o proverà interesse per te, una volta presa la scelta x quanto 1 amico possa trombarsi 1 amica o 1 scopata possa diventare 1 amicizia resterai bollato a vita e difficilmente otterrai qualcosa di + delle aspettative che lei ha deciso che tu debba avere quando ti ha conosciuto
      4)Se ci esci non tentare di fare il superfigo a tutti i costi, esempio se hai la patente da poco e ci vai con il ferrari a prenderla lei capisce che non è roba tua e ti calcola come sfgt, così devi comportarti con gli atteggiamenti, non fare quello che non fa parte di te, 1 po' di pavoneggiamento c'è ma troppo poi stroppia (vedi la voce:non 6 JPP)
      5)ricorda che QUASI qualunque cosa tu dica non ha importanza:se ti vuole scopare ti scopa, puoi anche presentarti con l'uccellino di del piero sulla spalla sinistra e chiederle se invita anke lui alla vostra seratina romantica
      6)accetta le sue confidenze, sii suo amico ma fino ad 1 certo punto: sii sincero con lei con tatto dicendo: "preferirei cambiare argomento, non per qualcosa ma xke sono parti della tua vita nella quale non c'entro e finirei x dire qlcs di sbagliato" così facendo traduco il "non me ne frega 1 ***** di quello che hai fatto fino al giorno prima che io ti ho conosciuta e quindi non rompere"
      7)domandare non costa niente, se riesci a fare 1 po' la faccia di corna e la stuzzichi (cm peraltro stai facendo) lei ti farà capire delle cose, non illuderti se sn negative (le donne difficilmente fanno scena a meno che nn abbiano le idee confuse e, x i rapporti così semplici è impossibile) e non montarti la testa se sono positive (tra 1 notte insieme e 1 relazione, a patto che tu voglia questa, ce ne passa)
      8)ora che mi starai bestemmiando tutto il calendario appresso, accetta il mio sfgt e se andrai in bianco non preoccuparti qui avrai sempre tanti amici pronti ad allargare i tuoi orizzonti (e non solo....)

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

nn saprei se lei sarebbe disposta, cmq mica avrai problemi a trovartela da solo??? visto che la chiedi a me
        ahahahaha sfigatoooooo
        no luca ti spiego, il problema di kurt non è che è sfigato! il problema è che lui è un ***** di ingordo instancabile! ne ha 2 sotto le coperte e nel mentre sta messaggiando con altre 3! capisci
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
          1)ho imparato con il tempo di nn chiamare sfgt chi sa che tu lo sei e per puro divertimento ti lascia che tu lo chiami così
          2) nn sn + esperto di te ho solo 1 anno in + e cmq sappi che sei hai postato qui hai implicitamente accettato l'atmosfera e tutte le regole di questo forum
          (vedi sfgt, frc, vari ammenicoli che gli utenti gentilmente si offriranno di utilizzare come divaricatori del tuo antro anale ecc) quindi nn offenderti ne' x qst mess ne' x qlli che seguiranno (xke ne seguiranno ne sn convinto)
          3)c'è 1 linea sottile che separa l'amicizia e l'amore, questa linea la superi appena conosci 1 ragazza, o sarai suo amico a vita o proverà interesse per te, una volta presa la scelta x quanto 1 amico possa trombarsi 1 amica o 1 scopata possa diventare 1 amicizia resterai bollato a vita e difficilmente otterrai qualcosa di + delle aspettative che lei ha deciso che tu debba avere quando ti ha conosciuto
          4)Se ci esci non tentare di fare il superfigo a tutti i costi, esempio se hai la patente da poco e ci vai con il ferrari a prenderla lei capisce che non è roba tua e ti calcola come sfgt, così devi comportarti con gli atteggiamenti, non fare quello che non fa parte di te, 1 po' di pavoneggiamento c'è ma troppo poi stroppia (vedi la voce:non 6 JPP)
          5)ricorda che QUASI qualunque cosa tu dica non ha importanza:se ti vuole scopare ti scopa, puoi anche presentarti con l'uccellino di del piero sulla spalla sinistra e chiederle se invita anke lui alla vostra seratina romantica
          6)accetta le sue confidenze, sii suo amico ma fino ad 1 certo punto: sii sincero con lei con tatto dicendo: "preferirei cambiare argomento, non per qualcosa ma xke sono parti della tua vita nella quale non c'entro e finirei x dire qlcs di sbagliato" così facendo traduco il "non me ne frega 1 ***** di quello che hai fatto fino al giorno prima che io ti ho conosciuta e quindi non rompere"
          7)domandare non costa niente, se riesci a fare 1 po' la faccia di corna e la stuzzichi (cm peraltro stai facendo) lei ti farà capire delle cose, non illuderti se sn negative (le donne difficilmente fanno scena a meno che nn abbiano le idee confuse e, x i rapporti così semplici è impossibile) e non montarti la testa se sono positive (tra 1 notte insieme e 1 relazione, a patto che tu voglia questa, ce ne passa)
          8)ora che mi starai bestemmiando tutto il calendario appresso, accetta il mio sfgt e se andrai in bianco non preoccuparti qui avrai sempre tanti amici pronti ad allargare i tuoi orizzonti (e non solo....)
          ***** complimenti! per essere dell'87 parli gia da 40enne! lo sto dicendo come complimento, sei uno che sa parlare e che sta capendo in fretta dalla vita
          mi piace soprattutto il punto 6! " sai l'anno scorso ho avuto un lutto in famiglia e dopo un..." e il tipo " si va be ora succhia però " ma te lo immagini!!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

2) nn sn + esperto di te ho solo 1 anno in + e cmq sappi che sei hai postato qui hai implicitamente accettato l'atmosfera (sv4 dice ) e tutte le regole di questo forum
            (vedi sfgt, frc, vari ammenicoli che gli utenti gentilmente si offriranno di utilizzare come divaricatori del tuo antro anale ecc) quindi nn offenderti ne' x qst mess ne' x qlli che seguiranno (xke ne seguiranno ne sn convinto) ( sv4 dice )
            potresti avere un grande futuro qui...
            .

Commenta

• razrov
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 960
              • 32
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              ***** complimenti! per essere dell'87 parli gia da 40enne! lo sto dicendo come complimento, sei uno che sa parlare e che sta capendo in fretta dalla vita
              mi piace soprattutto il punto 6! " sai l'anno scorso ho avuto un lutto in famiglia e dopo un..." e il tipo " si va be ora succhia però " ma te lo immagini!!
              quando le donne te lo mettono al troppe volte qualcosina dovrai pur imparare per limitare i danni (xke si sa alla fine sn sempre 1 po' in vantaggio loro) cmq grazie x i complimenti...il punto 6? da sperimentare

2) nn sn + esperto di te ho solo 1 anno in + e cmq sappi che sei hai postato qui hai implicitamente accettato l'atmosfera (sv4 dice ) e tutte le regole di questo forum
              (vedi sfgt, frc, vari ammenicoli che gli utenti gentilmente si offriranno di utilizzare come divaricatori del tuo antro anale ecc) quindi nn offenderti ne' x qst mess ne' x qlli che seguiranno (xke ne seguiranno ne sn convinto) ( sv4 dice )

potresti avere un grande futuro qui...
              grazie spero si avverino qst parole

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36627
                • 1,578
                • 2,520
                • Borgo D'io
                • Send PM

ahahahaha sfigatoooooo

.....
                ma no è ke ho dei problemi di erezione
                ti prego kiedile se puo' risolvermeli
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• rugbycalvisano
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 11
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

ma quanto sei triste da uno a dieci

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36627
                    • 1,578
                    • 2,520
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

te ne prego....
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

ok mi hai convinto me la trombo io e poi vieni pure te

cmq a parte gli scherzi io prima non mi sono asslutamente offeso so come funziona, si ride si scherza e ci si sfotte e questo mi fà picere, non mi offenderei mai per delle cazzate del genere, pensate frequento dei forum che sono stati creati solo per sfottersi l'uno con l'altro, quindi non prendete sul serio tutto quello che dico
                      sigpic

Commenta

• razrov
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 960
                        • 32
                        • 38
                        • Send PM

domanda:te la vuoi solo trombare o ti piace anke come persona?
                        cioè se ti chiedesse di fare qlcs di + serio cm la prenderesti?

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rugbycalvisano Visualizza Messaggio
                          ma quanto sei triste da uno a dieci
                          ciao miky surf

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

domanda:te la vuoi solo trombare o ti piace anke come persona?
                            cioè se ti chiedesse di fare qlcs di + serio cm la prenderesti?
                            non saprei perchè lei lavora di pomeriggio e io la matina vado a scuola, e per di più lavora nella pizzeria di mio padre cmq ieri pm appena siamo ritornati dalla passeggiata nell'affollatisimo centro commerciale mi ha scritto un mex ''ciao bello hai proprio deciso di tradirmi con il cuscino , il lenzuolo e le stelle, senti se esiste una geateria dalle tue parti ti passo a prendere e ci prendiamo un gelato e poi ti porto a nanna se non ti và una dolce e buona notte a te''
                            poi non so quello che fare che se magari si affezziona non saprei cosa fare ed è per questo che ho paura di passarci troppo tempo insieme andando in giro a braccetto o mano per la mano come fossimo fidanzati sono un pò confus anche perchè all' inizio si era posta in maniera diversa da come si pone ora anche se parliamo di sesso in tono giocoso (lameno ne parliamo non può certo dirmi che mi si fotterebbe davanti a tutti)
                            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36627
                              • 1,578
                              • 2,520
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

insomma questa vuole trombarti xkè sei il figlio del proprietario e tu ti sei fatto usare come spugnetta del cesso per i momenti tristi ?

grazie.

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

no non penso anche perchè di momenti tristi ultimamente non ne ha avuti
                                poi se vuole solo sistemarsi non lo sò cmq non peso sia cosi stronza,con me si è dimostrata dolce e simpatica
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X