Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
telefonate anonime
Collapse
X
-
[quote=NUVOLA );1679952] GRAZIE!!------- Vi racconto che fine ha fatto un falegniame che venne ad aggiustare il mio armadio bloccato?.... .....(aveva il mio cel. per venire a far lavori ma.....un giorno lo ha usato per mandarmi un messaggio SPIRITOSO........che...GLI E' COSTATO UNA DENUNCIA PENALE(TRIBUNALE--E PAGAMENTO!)..... )
Non esageriamo, un messaggio spiritoso non implica nessuna denuncia a livello penale, casomai puoi fare un esposto. Non è previsto alcun risarcimento se non inizi una causa civile con richiesta danni il che è una cosa lunga e se non ci sono degli argomenti più che validi poco fruttifera.
L'esborso da parte di quella persona riguarderà dunque solo le spese processuali (che non sono poche).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;1680012]Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRAZIE!!------- Vi racconto che fine ha fatto un falegniame che venne ad aggiustare il mio armadio bloccato?.... .....(aveva il mio cel. per venire a far lavori ma.....un giorno lo ha usato per mandarmi un messaggio SPIRITOSO........che...GLI E' COSTATO UNA DENUNCIA PENALE(TRIBUNALE--E PAGAMENTO!)..... )
Non esageriamo, un messaggio spiritoso non implica nessuna denuncia a livello penale, casomai puoi fare un esposto. Non è previsto alcun risarcimento se non inizi una causa civile con richiesta danni il che è una cosa lunga e se non ci sono degli argomenti più che validi poco fruttifera.
L'esborso da parte di quella persona riguarderà dunque solo le spese processuali (che non sono poche).
Lui ha voluto fare il bullo con gli amici alle mie spalle,io sono andata dai carabinieri.HANNO LETTO L'SMS-----------ED E' SCATTATA LA DENUNCIA
MOLESTIA TELEFONICA.----------PENALE-----------NON CIVILE.
ATTENTI CON GLI SMS............... ..........IO NON PERDONOLast edited by NUVOLA ); 15-09-2006, 22:51:40."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
[quote=NUVOLA );1680029]Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo caro mio!---se noti bene....SPIRITOSO l'ho scritto in evidenza
Lui ha voluto fare il bullo con gli amici alle mie spalle,io sono andata dai carabinieri.HANNO LETTO L'SMS-----------ED E' SCATTATA LA DENUNCIA
MOLESTA TELEFONICA.
ATTENTI CON GLI SMS............... ..........IO NON PERDONO
Commenta
-
-
[quote=tabata;1680037]Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggiose ti dico ciiucci invece.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
E se ti dico che hai un bel culetto !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE se ti dico che hai un bel culetto !?
Bye"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
[quote=NUVOLA );1680029]Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo caro mio!---se noti bene....SPIRITOSO l'ho scritto in evidenza
MOLESTIA TELEFONICA.----------PENALE-----------NON CIVILE.
ATTENTI CON GLI SMS............... ..........IO NON PERDONO
punto 1 non ti avrà scritto un solo messaggio....
punto 2 l'sms conteneva frasi con minacce
punto 3 non è previsto nessun risarcimento senza una causa civile che tu devi iniziare nei suoi confronti
punto 4 sicuramente si sarà trovato a pagare delle spese processuali.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Qualche anno fa esisteva una opzione telecom (non so se c'e' ancora) che permetteva di conoscere qualunque numero, anche anonimo, in bolletta. Non e' una cazzata, non fatemi cercare le fonti.
Solo che costava un fottio di soldi, un centinaio di euro per un breve periodo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSCATTA LA DENUNCIA -------non sai nemmeno che faglia ho!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
[quote=DNP;1680064]Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
L'hai raccontata molto velocemente la cosa...
punto 1 non ti avrà scritto un solo messaggio....
punto 2 l'sms conteneva frasi con minacce
punto 3 non è previsto nessun risarcimento senza una causa civile che tu devi iniziare nei suoi confronti
punto 4 sicuramente si sarà trovato a pagare delle spese processuali.
2-HARD
3-Ho fatto la causa------tribunale!
4-Per niente proprio!
5-Se..avessi lasciato correre-------SAREBBE STATO COME DARGLIELA VINTA."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, almeno in tribunale ti vedrei.
Bye"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta