vivere per una passione per un sogno... per il body building!!!!!!!!!!!!!
se si esclude la scopata e i soldi e la famiglia e gli amici...per cosa vale la pena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiovivere per una passione per un sogno... FONOPOLI!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu vivi nell'illusioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioraga avere un figlio è la meraviglie delle meraviglie per un essererino così piccolo si darebbe la vita senza batter ciglio
Commenta
-
-
ma tu hai scritto : clap : per tutte ste volte o hai usato la faccina? no perchè ci sono degli errori nel post, sinonimo che hai fatto tutto a manoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma tu hai scritto : clap : per tutte ste volte o hai usato la faccina? no perchè ci sono degli errori nel post, sinonimo che hai fatto tutto a mano
no ci ho cliccato sopra quella cinquantina di volte
Commenta
-
-
Un giorno qualcuno disse che sono 10 le cose x cui vale davvero la pena di vivere.
al primo posto di esse egli mise "fare l'amore". inoltre costui disse che le altre 9 cose, in fondo, nn sono poi così importantisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta