Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Guardatevi 'sto forum da decorticati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggioti sto mandando adesso l'e-mail, speriamo che sia la volta buon ***** zio!
ps:ma come sei riuscito a nasconderle la tua omosessualità????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioPerò mi devi dare pure l'ndirizzo di quel forum di cui hai parlato prima!!
non è nulla di che comunque, è solo un forum palermitano frequentato per lo più da iscritti alla facoltà di giurisprudenza della cittàOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostavolta è arrivata!bella cavalla,bravo lupin!!!
ps:ma come sei riuscito a nasconderle la tua omosessualità????Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggioha saputo tirare fuori le cose migliori della mia persona
Commenta
-
-
Ti posso garantire che quando la commessa chiattona del negozio l'ha vista con quel vestito della foto è rimasta a bocca aperta.
Per inciso: il vestito della foto quando era in vetrina sul manichino sembrava una mezza porcata, su di lei secondo me l'effetto è notevole. Nelle foto era nel mio bagno che se lo provava prima di venire da meOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
Commenta