Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Guardatevi 'sto forum da decorticati
Collapse
X
-
cmq resta il fatto che è proprio bonahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquesto è poco
ma sicurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggiomea culpa per quanto riguarda le foto,domani provvedo. L'e-mail non l'ho ricevuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma com'è che nn ti è arrivata?a me risulta inviata.cacchio avrò qualche problema al server di postaOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioLupin dammi l'indirizzo di quel forum che me faccio 2 risa ahahah
p.s.: lamode è quella ******* (autocensura) della mia ex che adesso è pure svaccataLast edited by lupin III; 16-09-2006, 18:31:03.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggioe-mail con foto della rumena inviata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola mail mi è arrivata ma senza fotoOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
ahò te le rimanno
p.s.:mi sto preparando psicologicamente all'idea di iscrivermi al forum dei parioliniOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggiorispedite
prova a mandarle a questo indirizzo: nomecognome@alice.it
NB: ovviamente metti il mio nome e cognome.tutto attaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggiop.s.:mi sto preparando psicologicamente all'idea di iscrivermi al forum dei pariolini
ahahah dai iscriviti pure te che se la tajamo!!
Però mi devi dare pure l'ndirizzo di quel forum di cui hai parlato prima!!
Commenta
-
Commenta