Guardatevi 'sto forum da decorticati
Collapse
X
-
Sei un pò povero...io ho una Pagani Zonda...la porche carrera 4s ormai ce l'hanno anche i muratori...
Ma JPP c'ha la porsche carrera 4s come i muratori o la pagani zonda?Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
-
-
"ANVEDI CHE SPETTACOLO DE MACHINA!!!
Cmq na vorta ho guidato a vecchia Delta,e c ha un motore che è na favola!
Però me sa che pure questa nuova è popo fica...me sa che deve fa concorenza al Arfa Brerra"
Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio di interessante ci ho trovato questa
Originariamente Scritto da lupin III Visualizza Messaggio
invece di frequentare certi siti mandami le foto di quella che sai tu.ho svuotato la mai(a tal proposito ti avevo mandato una mail qualche giorno fa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio di interessante ci ho trovato questaOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe questa
bone entrambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta