io sono pazzo.
Amici problematici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu nn usare niente che è meglioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiole malattie ci sono sempre state daccordo-- ma mi spieghi come mai negli ultimi 10 anni i consumi di prozac si sono decaduplicati????
Sai qunti alcolizzati cerano tra i contadini di una volta... quello era il loro Prozac ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Va distinto il dimorfismo dal dismorfismo.
Il dimorfismo (senza la prima "s") indica tutto cio' che attiene una differenza. Ad esempio quando si parla in psicologia di dimorfismo sessuale si intendono le differenze tra uomo e donna (capacita' logiche, capacita' emotive etc...)
Il dismorfismo invece e' uno dei disturbi della personalita' che rientra nella categoria dei disturbi somatoformi, vale a dire una classe di disturbi che generalmente si dicono "psicosomatici" (ipocondria, somatizzazione...).
In questa categoria ci trovi anche il "disturbo di conversione", ovvero quella che un tempo si chiamava isteria.
Il disturbo da dismorfismo corporeo indica una grave e paralizzante preoccupazione per un presunto difetto fisico (in genere il naso, le orecchie etc.).
Ovviamente, oltre alla pervasivita' e alla rigidita', per diagnosticare un disturbo di dismorfismo corporeo bisogna che la persona non abbia gravi patologie fisiche. in ogni caso il criterio discriminante e' la preoccupazione per il difetto e non il difetto in se'.
Spero di essere stato chairo. Senno' chiedi pure.
PS. Come mai ti interessa?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta