Quali sono le più grandi utili ma soprattutto futili cazzate che abbiate mai fatto???
Io una volta...
Collapse
X
-
prendevo il frullatore ci mettevo un uovo crudo intero una banana del latte della farina frullavo e andavo in palestra...non avevo ancora 14 anni...poi crescendo ho imparato a far di peggio!
prima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!
e poi ....ce ne sono troppe!!!!Last edited by superdrol; 15-09-2006, 16:51:05.
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
prima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
30 minuti di motorino sotto il nubifraggio con la pioggia che mi allagava la skiena per farmi una scopataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioprima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!
e poi ....ce ne sono troppe!!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
In ferie ho bevuto una bottiglia di havana 3 a secco per 12 sere consecutive 3 anni fa...poi in disco altre consumazioni...
son tornato dopo 2 settimane ho fatto le analisi del sangue e erano perfette!!!!
Commenta
-
-
Una volta sempre in queste ferie ho scopato con una che avevo conosciuto in disco.
siamo andati a casa sua al piano terra dopo la scopata lei e' andata in doccia io son scappato dalla finestra e son tornato in disco dagli amici...
Alcuni giorni dopo l'ho beccata al supermercato!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ero fuori come una mina son fatto una tipa poi era un uomo...cosi' mi han detto...pero' ho solo limonato...lo giuro!
Commenta
-
-
-
io e mio cugggggino una volta abbiamo scopato con nikole kidman all'arci di castelleone....era in bagno e tramite apposito bigliettino potevi metterti in fila e scoparePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
mio cugino mio cuggino e' amico di tutti...
Una volta ho visto un ufo e mi ha pure rapito!
Ma che ve lo racconto a fare...
Commenta
-
-
Ho spogliato una tipa in disco (le ho tolto maglietta e reggiseno) e mi han buttato fuori a me e a lei...di sta stronzata ho pure la foto!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio e mio cugggggino una volta abbiamo scopato con nikole kidman all'arci di castelleone....era in bagno e tramite apposito bigliettino potevi metterti in fila e scopare
Commenta
-
-
quella della **** prima della scopata mi ricorda molto tutti pazzi per mary.
io cazzate: mi ferma la municipale, la vigilessa mi chiede patente e libretto e io porgo il libretto dimenticandomi i goldoni dentro.. il collega scoppia a ridere e io divento viola. la tipa rimane impassibile e mi riconsegna il tutto.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta