Io una volta...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio una volta mi sono fatto delle foto con dei mutandoni bianchi sulla faccia, a petto nudo mentre mi sforzavo per far vedere i muscoli........ops.....Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa chi se la ricorda...i tatuaggi li avevo fatti con l'indelebile....Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiopensa che c'e' un utente del forum che quando si fa la foto alla sua faccia mentre contrae i muscoli sprigiona un'aura di potenza che distorge la realtà intorno a lui
grazie ora dopo averlo visto posso andare a casa felice MITICO VALERIOBERTOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
mi spiegate chi azz e' sto valeriobert????
E perche' la gente ce l'ha con sto tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioQuali sono le più grandi utili ma soprattutto futili cazzate che abbiate mai fatto???
una scorreggia mentre facevo lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiomi spiegate chi azz e' sto valeriobert????
E perche' la gente ce l'ha con sto tizio?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiouna scorreggia mentre facevo lo squat
e tutta la palestra a ridere... uauauua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiouhahaha anche un mio amico pero' aveva le cuffie se le e' tolte e mi ha chiesto si e' sentito ?
e tutta la palestra a ridere... uauauuaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta