Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io una volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io una volta...

    Quali sono le più grandi utili ma soprattutto futili cazzate che abbiate mai fatto???








    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    #2
    prendevo il frullatore ci mettevo un uovo crudo intero una banana del latte della farina frullavo e andavo in palestra...non avevo ancora 14 anni...poi crescendo ho imparato a far di peggio!

    prima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!

    e poi ....ce ne sono troppe!!!!
    Last edited by superdrol; 15-09-2006, 15:51:05.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio

      prima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!
      Tutto strozzo il gallo prima di uscire..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        30 minuti di motorino sotto il nubifraggio con la pioggia che mi allagava la skiena per farmi una scopata
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          prima di uscire con una donna se sapevo che si sarebbe andati a far sesso mi segavo sempre!

          e poi ....ce ne sono troppe!!!!



          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            In ferie ho bevuto una bottiglia di havana 3 a secco per 12 sere consecutive 3 anni fa...poi in disco altre consumazioni...
            son tornato dopo 2 settimane ho fatto le analisi del sangue e erano perfette!!!!

            Commenta


              #7
              Una volta sempre in queste ferie ho scopato con una che avevo conosciuto in disco.
              siamo andati a casa sua al piano terra dopo la scopata lei e' andata in doccia io son scappato dalla finestra e son tornato in disco dagli amici...
              Alcuni giorni dopo l'ho beccata al supermercato!!!!!

              Commenta


                #8
                Sono venuto in mano a una che mi palpava in disco e s'e' pure incazzata...

                Commenta


                  #9
                  ero fuori come una mina son fatto una tipa poi era un uomo...cosi' mi han detto...pero' ho solo limonato...lo giuro!

                  Commenta


                    #10
                    da piccolo una volta mi son messo un goldone e mi son segato...

                    Commenta


                      #11
                      io e mio cugggggino una volta abbiamo scopato con nikole kidman all'arci di castelleone....era in bagno e tramite apposito bigliettino potevi metterti in fila e scopare
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        mio cugino mio cuggino e' amico di tutti...

                        Una volta ho visto un ufo e mi ha pure rapito!
                        Ma che ve lo racconto a fare...

                        Commenta


                          #13
                          Ho spogliato una tipa in disco (le ho tolto maglietta e reggiseno) e mi han buttato fuori a me e a lei...di sta stronzata ho pure la foto!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            io e mio cugggggino una volta abbiamo scopato con nikole kidman all'arci di castelleone....era in bagno e tramite apposito bigliettino potevi metterti in fila e scopare
                            Anche io ero in quella coda...

                            Commenta


                              #15
                              quella della **** prima della scopata mi ricorda molto tutti pazzi per mary.

                              io cazzate: mi ferma la municipale, la vigilessa mi chiede patente e libretto e io porgo il libretto dimenticandomi i goldoni dentro.. il collega scoppia a ridere e io divento viola. la tipa rimane impassibile e mi riconsegna il tutto.
                              Originariamente Scritto da Max_79
                              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎