Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Mazda 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper quello che costava non è che si poteva pretendere chissa quanto ...poi un calcio dei tuoi grazie al chez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioin effetti costava poco ma il vts mica tanto...
il mio che ho lo pagai 27 milioni..il VTS 16 v...con assetto completo e cerchi e full optional con interni in velluto...però dentro è na plasticata
Commenta
-
-
Se devi comprare una citroen tanto vale comprare una fiat...
se vuoi comprare una macchina straniera compra una tedesca...ma se devi prenderne una francese o giapponese....meglio una italiana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ridere
il mio che ho lo pagai 27 milioni..il VTS 16 v...con assetto completo e cerchi e full optional con interni in velluto...però dentro è na plasticata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggioho avuto il piacere... di sedermi su una c3 pluriel, non avevo mai visto plastica più scadente ..parte le panda del vecchio modello... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSe devi comprare una citroen tanto vale comprare una fiat...
se vuoi comprare una macchina straniera compra una tedesca...ma se devi prenderne una francese o giapponese....meglio una italiana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobeh,il 16v aveva un bel motorino....pero *****..dentro non si puo guardare... le porte poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiole francesi in genere come interni son plasticaccia , le peugeot si salvano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSe devi comprare una citroen tanto vale comprare una fiat...
la mia preferita era la megane ma per le dimensioni dirottai su polo, di cui sono soddisfatissimo, se avessi dovuto scegliere una pari categoria italiana la scelta era o stilo... o 147 ...che amio avviso avrà anche ottime doti stradali ma non vale quello che costa se poi consideri che alla prova euroncap è tuttora la peggiore o tra le peggiori della sua categoria nello scontro frontale...
le japan : toyota fanno ottime auto hanno il neo della svalutazione, honda idem .
la mazda 3 ...letto io di persona su 4R ...tiene molto bene il prezzo
Commenta
-
-
Su le jap ci sarebbe tanto da dire.... le toyota come qualità non sono il max...la mia ex aveva una yaris e non era di certo meglio che so di una punto... le honda sono già meglio ma costano quasi quanto le volkwagen e non hanno nè la stessa qualità nè la stessa tenuta di valore nel tempo...
Se potessi scegliere comprerei sempre una tedesca(audi,bmw,vw...)ma non potendo (per il prezzo) tra tutte le altre sicuramente sceglierei un'italiana... poi ognuno con i propri soldi è padrone di fare quello che gli pare... un mio conoscente ha comprato una Dacia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiodiscorso troppo riduttivo..quando acquistai la mia attuale auto (polo 1.4 benza) valutai tra le prime la megane e anche la corolla 1.4 benza entrambe.
la mia preferita era la megane ma per le dimensioni dirottai su polo, di cui sono soddisfatissimo, se avessi dovuto scegliere una pari categoria italiana la scelta era o stilo... o 147 ...che amio avviso avrà anche ottime doti stradali ma non vale quello che costa se poi consideri che alla prova euroncap è tuttora la peggiore o tra le peggiori della sua categoria nello scontro frontale...
le japan : toyota fanno ottime auto hanno il neo della svalutazione, honda idem .
la mazda 3 ...letto io di persona su 4R ...tiene molto bene il prezzo
ricordo un avolta sfida tra a3 3.2 e lancerc evo 8.
lancer migliore in tutto.vincitore a3 perche la lancer non ha il cambio automatico tra li optional
Commenta
-
Commenta