Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mazda 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mazda 3

    sono andato a curiosare in concesionaria mazda , mi ha fatto una buona impressione.
    gradevole il cruscotto , plancia di buona qualità non certe plastiche che si vedono in giro, spaziosa sia avnati che dietro, ottima la garanzia di 5 anni.

    pecche: problemini ad allestirla su misura , ci son dei pacchetti preimpostati.

    dubbi: qualità dell'auto sia come assemblaggio elettronica?
    il motore tdi?

    aspetto info da possessori o esperti del settore, l'impressione generale è quella di una buona macchina e la chicca è che a detta del venditore tiene ottimamente il prezzo a diff di molte auto jap che svalutano molto.

    grazie

    #2
    zum zum
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      station??

      io a novembre è un anno che ho toyota avensis station wagon
      2.2 diesel 150 6 marce,5 anni di garanzia 22.300 euro............
      per me minimo mi deve fare 400.000 km molto contento 50 litri di gasolio 800/870 km

      prova ad andare a vederla,anche la corolla verso è un gran bel mezzo giovanile............la station c'è anche la versione 177 cv a pari prezzo.....almeno un anno fa...........
      sigpic

      Commenta


        #4
        parlo della mazda 3 berlina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
          parlo della mazda 3 berlina


          be allora ci sta tutto che ti guardi la corolla verso,poi fai te,mi sa che costa anche meno della mazda no???
          sigpic

          Commenta


            #6
            lavori per la toyota? :-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              be allora ci sta tutto che ti guardi la corolla verso,poi fai te,mi sa che costa anche meno della mazda no???
              è orrenda la corolla verso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                è orrenda la corolla verso
                un tuo parere in merito sarebbe muy gradito avido.
                ho apprezzato la tua competenza in materia in passato, una tua analisi approfondita ,a prescindere dall'estetica dell'auto che è soggettiva,
                come valuti la MZ3 tdi?
                faccio 30,000 km annui soprattutto autostrad , guida pulita

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  guarda, io l'ho comprata 2 anni fà mai avuto problemi, ho preso la speed 1600 cc diesel 109 cavalli

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                    un tuo parere in merito sarebbe muy gradito avido.
                    ho apprezzato la tua competenza in materia in passato, una tua analisi approfondita ,a prescindere dall'estetica dell'auto che è soggettiva,
                    come valuti la MZ3 tdi?
                    faccio 30,000 km annui soprattutto autostrad , guida pulita

                    Grazie
                    la macchina non è male,ha fatto ungrande salto rispetto al passato.....

                    se trovi km-0 è meglio se no a prezzopieno è troppo

                    quanto la vuoi tenere?poco?lascia stare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                      lavori per la toyota? :-)
                      ASSOLUTAMENTE NO VENDO MATERIALI EDILI

                      LA VERSO VALLA A VEDERE GLI INTERNO SONO UNO SPETTACOLO ALTRO CHE SCHIFO.........

                      NON TI COSTA NIENTE IN FONDO......
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                        guarda, io l'ho comprata 2 anni fà mai avuto problemi, ho preso la speed 1600 cc diesel 109 cavalli
                        speso molto in tagliandi?
                        consumi di gasolio?
                        ho visto anche c4 e golf .
                        la golf a mio avviso è un agaranzia in tutti i sensi e il senso di solidità e sicurezza chre infonde è classico teutonico, la mazda mi piace come linea , interni e la garaznia di 5 anni vorrà pur dire qualcosa..non l'ho ancora guidata dubbi che ho:
                        1) è solida come la golf, viaggio abbastanza è necessito di auto sicura
                        2) l'assetto è rigido o confortevole..non è che ad ogni buca sento vibrare la schiena
                        3) qualitativamente poarlando si avvicina alle tetesche?

                        la c4 mi sembtra un giocattolo tecnologico anche se a citrca lo stesso prezzo della mazda è superaccessoriata

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                          la macchina non è male,ha fatto ungrande salto rispetto al passato.....

                          se trovi km-0 è meglio se no a prezzopieno è troppo

                          quanto la vuoi tenere?poco?lascia stare
                          cerco auto nuova, il prezzo in effetti non è poi cosi basso.
                          le auto le tengo max 5 anni. il venditore mi disse tiene ottimanete il prezzo e in effetti ho controllato su 4R ed è vero.
                          quello che vorrei capire al momento, sto vagliando anche altri modelli,
                          sono abituato a guidare volkswgen, ha la stessa solidità costruttiva ?
                          la golf non sarà bellissima esteticamnete ma è auto di sostanza, qualità che ricerco in un auto.
                          cerco un auto sicura , solida,di qualità.
                          scartata new civic 2.2 pago un botto di assicurazione, megane perchè è a fine carriera , peugeot 307 non mi piace proprio il marchio, focus e opel idem come sopra, c4 ricca di optional , garanzia, assic furto incendio, identicar di serie, ma mi è sembrata poco solida al confronto di golf e mazda
                          aspetto la new corolla intanto e la volvo c30.

                          ps alla maza mi han riferito che la volkswagen da solo 1 anno di garanzia sull elettronica... non ne ero a conosenza...
                          la mazda 5 anni su tutto ....mi disse anche che l centralina la fanno in japan e nulla ha a che fare con focus e altre del gruppo psa

                          Commenta


                            #14
                            un mio amico ce l'ha e si trova bene.
                            Mi piace abbastanza come linea (un po' meno il culo) e dentro è carina.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                              speso molto in tagliandi?
                              consumi di gasolio?
                              ho visto anche c4 e golf .
                              la golf a mio avviso è un agaranzia in tutti i sensi e il senso di solidità e sicurezza chre infonde è classico teutonico, la mazda mi piace come linea , interni e la garaznia di 5 anni vorrà pur dire qualcosa..non l'ho ancora guidata dubbi che ho:
                              1) è solida come la golf, viaggio abbastanza è necessito di auto sicura
                              2) l'assetto è rigido o confortevole..non è che ad ogni buca sento vibrare la schiena
                              3) qualitativamente poarlando si avvicina alle tetesche?

                              la c4 mi sembtra un giocattolo tecnologico anche se a citrca lo stesso prezzo della mazda è superaccessoriata
                              c4 lascia stare....tiri 2 calci vien giu il cruscotto....un passo avanti rispetto al passato.....ne bastava uno..


                              no ,non è una golf o una a3.......se puoi spendere un po di tpiu vasi su a3 2.0 tdi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎