Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con tanti bei fisici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    Veramente questa e' la prima che dipingo nuda.

    Deve venire allo studio tra un paio di settimane. Mentre posa viene anche il ragazzo, mi ha detto ... chissa' perche?

    Riguardo a quelle sui vialoni, ce ne sono tantissime che meriterebbero davvero. Solo che vogliono essere pagate pure per posare...


    Io ho un' amica roia molto bella di 19 anni che aveva un buco del culo che sembrava disegnato da Giotto ,peccato che oggi somiglia di piu' alla breccia di Porta Pia
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Io ho un' amica roia molto bella di 19 anni che aveva un buco del culo che sembrava disegnato da Giotto ,peccato che oggi somiglia di piu' alla breccia di Porta Pia
      per colpa tua?
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
        per colpa tua?
        no no io odio l'anal , non fa per me
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Io ho un' amica roia molto bella di 19 anni che aveva un buco del culo che sembrava disegnato da Giotto ,peccato che oggi somiglia di piu' alla breccia di Porta Pia
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            no no io odio l'anal , non fa per me
            solo quando devi farlo tu...
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
              solo quando devi farlo tu...

              o cat
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                Gironzolando nel forum mi è capitato di fare una considerazione:

                1. ci sono tantissimi bei fisici tipo Elfe, Ricky, Silver, Sieropositivo etc... (per citare i primi che mi sono capitati sotto gli occhi in questo momento);

                2. per ottenere questo fisico armonico, muscoloso, ben curato non bastano di certo le pillole magiche ma si fanno il culo con la dieta, con l'allenamento costante e, in sintesi, con un sacco di sacrifici;

                3. al di là delle motivazioni principali e consapevoli, dietro questa scelta c'è sicuramente una percentuale non indifferente di narcisismo. Per narcisismo non itnendo il "disturbo narcisistico di personalità" che è un disturbo psicologico ma il desiderio di piacersi e di piacere, la voglia di stare bene con sé stessi, di farsi notare, di farsi apprezzare etc.

                4. La stessa cosa si può applicare a qualsiasi fighetta che trovate in giro. Anche se in realtà le donne sono molto più disponibili a farsi fotografare o a posare, anche in topless. I maschi invece rifiutano anche solo di farsi ritrarre la faccia...

                Pensando a queste cose mi sono chiesto: ma com'è allora che quando mi serve qualche persona che faccia da modello per un quadro tutti quelli che frequentano le palestre si tirano indietro farfugliando delle scuse come liceali molisane? E neanche a dire che gli chiedo di posare nudi! (un uomo completamente nudo mi fa un po' senso, in realtà).
                Sia chiaro, non è un tentativo di reclutamento. Ci ho provato tempo fa e ormai ho imparato che devo chiedere solo ai miei amici e alle mie amiche e basta. E infattii miei amici e le mie amiche non si fanno alcun problema (anche se purtroppo non sempre tra amici e amiche c'è il tipo di persona che avevo in mente per il dipinto...).

                La stessa cosa - fateci caso - càpita per le foto: tutti con la faccia coperta, incappucciata, annerita, cancellata... Tutti tranne pochi tranquilli.

                Chissà che cosa li spaventa maggiormnente?













                Ora direte: che ***** di post è questo?
                Beh, con tutte le stronzate che si postano nel forum, non posso postarne qualcuna pure io? Sennò Sieropositivo allora che dovrebbe fare?
                mah.... timidoni.
                e cmq se ho messo la mia faccia io direi che tutti gli altri possono stare tranquilli e non censurarsi più
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  mah.... timidoni.
                  e cmq se ho messo la mia faccia io direi che tutti gli altri possono stare tranquilli e non censurarsi più
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    o cat
                    cat?
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      mah.... timidoni.
                      e cmq se ho messo la mia faccia io direi che tutti gli altri possono stare tranquilli e non censurarsi più
                      bella forza, con il fisico che hai...
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎