Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
Con tanti bei fisici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio la mia faccia la metto
forse qualcosina si puo' fare
(skerzo,non metterci il pensiero )
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio la mia faccia la metto"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomagari se ci fa diventare famosi........
forse qualcosina si puo' fare
(skerzo,non metterci il pensiero )
Pero' se avessi bisogno di un soggetto sfgt ti tengo presente"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Comunque ora ho una mostra e devo presentare un quadro che ha come soggetto un barbone.
Non serve un fisico troppol definito, anzi... Ho gia' individuato un paio di amici che facendogli crescere la barba e mettendogli un po' di stracci dovrebbero andare benissimo. Anche se sarebbe meglio trovare qualcuno con la faccia piu' grezza.
E poi devo dipingere una ragazza sdraiata (tipo "Il grande nudo" di Modigliani, per intenderci). La modella ce l'ho gia'
Comunque il 3d non era per reclutamento, era solo una considerazione alla Maurox"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioComunque ora ho una mostra e devo presentare un quadro che ha come soggetto un barbone.
Non serve un fisico troppol definito, anzi... Ho gia' individuato un paio di amici che facendogli crescere la barba e mettendogli un po' di stracci dovrebbero andare benissimo. Anche se sarebbe meglio trovare qualcuno con la faccia piu' grezza.
E poi devo dipingere una ragazza sdraiata (tipo "Il grande nudo" di Modigliani, per intenderci). La modella ce l'ho gia'
Comunque il 3d non era per reclutamento, era solo una considerazione alla Maurox
Ascolta per il barbone ti mandiamo Conan , va bene ?
ma ascolta, come fai a reclutare modelle per un nudo ? Voglio dire, vai tramite amicizie ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta per il barbone ti mandiamo Conan , va bene ?
ma ascolta, come fai a reclutare modelle per un nudo ? Voglio dire, vai tramite amicizie ?
no va tramite vialoniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono va tramite vialoni
e poi quando le tira nello studio mette su questa canzone come sottofondo
sigpic
Commenta
-
-
ahahahahhahaahhaahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe, questa e' la sequenza della cena a casa di Conny
http://www.youtube.com/watch?v=jH71O...related&search=sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe, questa e' la sequenza della cena a casa di Conny
http://www.youtube.com/watch?v=jH71O...elated&search=
ahahahhahhaa
ma dov'è quel lazzarone terronaccio !!?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Veramente questa e' la prima che dipingo nuda.
Deve venire allo studio tra un paio di settimane. Mentre posa viene anche il ragazzo, mi ha detto ... chissa' perche?
Riguardo a quelle sui vialoni, ce ne sono tantissime che meriterebbero davvero. Solo che vogliono essere pagate pure per posare..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta