Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con tanti bei fisici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tanti bei fisici...

    Gironzolando nel forum mi è capitato di fare una considerazione:

    1. ci sono tantissimi bei fisici tipo Elfe, Ricky, Silver, Sieropositivo etc... (per citare i primi che mi sono capitati sotto gli occhi in questo momento);

    2. per ottenere questo fisico armonico, muscoloso, ben curato non bastano di certo le pillole magiche ma si fanno il culo con la dieta, con l'allenamento costante e, in sintesi, con un sacco di sacrifici;

    3. al di là delle motivazioni principali e consapevoli, dietro questa scelta c'è sicuramente una percentuale non indifferente di narcisismo. Per narcisismo non itnendo il "disturbo narcisistico di personalità" che è un disturbo psicologico ma il desiderio di piacersi e di piacere, la voglia di stare bene con sé stessi, di farsi notare, di farsi apprezzare etc.

    4. La stessa cosa si può applicare a qualsiasi fighetta che trovate in giro. Anche se in realtà le donne sono molto più disponibili a farsi fotografare o a posare, anche in topless. I maschi invece rifiutano anche solo di farsi ritrarre la faccia...

    Pensando a queste cose mi sono chiesto: ma com'è allora che quando mi serve qualche persona che faccia da modello per un quadro tutti quelli che frequentano le palestre si tirano indietro farfugliando delle scuse come liceali molisane? E neanche a dire che gli chiedo di posare nudi! (un uomo completamente nudo mi fa un po' senso, in realtà).
    Sia chiaro, non è un tentativo di reclutamento. Ci ho provato tempo fa e ormai ho imparato che devo chiedere solo ai miei amici e alle mie amiche e basta. E infattii miei amici e le mie amiche non si fanno alcun problema (anche se purtroppo non sempre tra amici e amiche c'è il tipo di persona che avevo in mente per il dipinto...).

    La stessa cosa - fateci caso - càpita per le foto: tutti con la faccia coperta, incappucciata, annerita, cancellata... Tutti tranne pochi tranquilli.

    Chissà che cosa li spaventa maggiormnente?













    Ora direte: che ***** di post è questo?
    Beh, con tutte le stronzate che si postano nel forum, non posso postarne qualcuna pure io? Sennò Sieropositivo allora che dovrebbe fare?
    Last edited by roccia73; 15-09-2006, 13:19:19.
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    #2
    frc
    Sciopero

    Commenta


      #3
      FRC

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
        frc

        azz mi hai anticipato

        Commenta


          #5
          vabbé, ma a parte frc nn sapete scrivere altro?



          ps. dato che non dipingete nn immaginate quanto potrste rimorchiare con la scusa di un ritratto, sfgt!
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            frc

            Detto da te, miotto, mi preoccupa: tu sei molto esperto in materia!

            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              FRC

              cosa minkia applaudi?
              sei contento perché speravi di aver trovato un tuo simile?

              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

              Commenta


                #8
                Sono daccordo









                Ps: non l'ho letto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio

                  La stessa cosa - fateci caso - càpita per le foto: tutti con la faccia coperta, incappucciata, annerita, cancellata... Tutti tranne pochi tranquilli.

                  Chissà che cosa li spaventa maggiormnente?
                  per fare da modelli credo che temano di essere approcciati da un gay oppure di essere considerati tali per il fatto di posare. oh, l'ho buttata così a caso.

                  per quanto riguarda le foto con la faccia cancellata la spiegazione è infinitamente più semplice, nonché condivisibile: mettere il proprio volto su internet espone la persona ad un'infinità di abusi aventi ad oggetto la sua immagine.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                    vabbé, ma a parte frc nn sapete scrivere altro?



                    ps. dato che non dipingete nn immaginate quanto potrste rimorchiare con la scusa di un ritratto, sfgt!


                    Si ciao, fammi vedere te a metterti nudo davanti a venti donne e quindici ricchioni che ti disegnano il pisello e intanto senti bisbigliare e ridacchiare
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86
                      oltre che ai fotomontaggi di fustakkion
                      ma soprattutto ai miei...

                      Commenta


                        #12
                        questione di privacy
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Si ciao, fammi vedere te a metterti nudo davanti a venti donne e quindici ricchioni che ti disegnano il pisello e intanto senti bisbigliare e ridacchiare
                          Maurox, questo succede solo perché ce l'hai piccolo


                          E poi io non dicevo di posare per l'Accademia (lì infatti sono quasi tutti sfigatissimi/e) e soprattutto non dicevo di posare nudo.

                          Ma... com'è che l'hai capito così? Nascondi qualche desiderio esibizionistico?
                          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                          Commenta


                            #14
                            parli di narcisismo, ma secondo me se uno fa tanti sacrifici è più facile che sia spinto da un complesso d' inferiorità, e magari dismorfofobia... almeno per me è così

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                              Gironzolando nel forum mi è capitato di fare una considerazione:

                              1. ci sono tantissimi bei fisici tipo Elfe, Ricky, Silver, Sieropositivo etc... (per citare i primi che mi sono capitati sotto gli occhi in questo momento);

                              2. per ottenere questo fisico armonico, muscoloso, ben curato non bastano di certo le pillole magiche ma si fanno il culo con la dieta, con l'allenamento costante e, in sintesi, con un sacco di sacrifici;

                              3. al di là delle motivazioni principali e consapevoli, dietro questa scelta c'è sicuramente una percentuale non indifferente di narcisismo. Per narcisismo non itnendo il "disturbo narcisistico di personalità" che è un disturbo psicologico ma il desiderio di piacersi e di piacere, la voglia di stare bene con sé stessi, di farsi notare, di farsi apprezzare etc.

                              4. La stessa cosa si può applicare a qualsiasi fighetta che trovate in giro. Anche se in realtà le donne sono molto più disponibili a farsi fotografare o a posare, anche in topless. I maschi invece rifiutano anche solo di farsi ritrarre la faccia...

                              Pensando a queste cose mi sono chiesto: ma com'è allora che quando mi serve qualche persona che faccia da modello per un quadro tutti quelli che frequentano le palestre si tirano indietro farfugliando delle scuse come liceali molisane? E neanche a dire che gli chiedo di posare nudi! (un uomo completamente nudo mi fa un po' senso, in realtà).
                              Sia chiaro, non è un tentativo di reclutamento. Ci ho provato tempo fa e ormai ho imparato che devo chiedere solo ai miei amici e alle mie amiche e basta. E infattii miei amici e le mie amiche non si fanno alcun problema (anche se purtroppo non sempre tra amici e amiche c'è il tipo di persona che avevo in mente per il dipinto...).

                              La stessa cosa - fateci caso - càpita per le foto: tutti con la faccia coperta, incappucciata, annerita, cancellata... Tutti tranne pochi tranquilli.

                              Chissà che cosa li spaventa maggiormnente?








                              Ora direte: che ***** di post è questo?
                              Beh, con tutte le stronzate che si postano nel forum, non posso postarne qualcuna pure io? Sennò Sieropositivo allora che dovrebbe fare?


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎