gayhard deprevato...io ce l'ho in mano da 20 min..
nel week-end..cosa combinate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioQuesta stagione ho deciso che uscirò pochissimo quasi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiogayhard deprevato...io ce l'ho in mano da 20 min..
scaricati qualche filmino...devi fare qualcosa...FALLO per LUI...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioalla grande ...se sei li qualche giovedi ce se becca..tiro dietro magari la montagna di achilles
domenica sera : G lounge e Luminal non male...
ricordati che sabato devi andare qui...non fare come l'altra volta che ti presentato con un ora di ritardo e non avevavo birre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio è un periodo che nei weekend mi scopo una di genova.(io sto a nord di torino).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperchè la scorsa uscivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStai a Torino ? Come moi...che zona ????
Comunque sono spesso a Torino.
Tu che zona?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei gelosa perchè ancora non te l'ho dato....devi insistere e farmi la corte, mi faccio desiderare.
vorrà dire che resterò sempre SOLO nelle tue fantasie..
Commenta
-
-
io esco solo sabato sera fino a tardi perchè lavoro tutta la settimana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio esco solo sabato sera fino a tardi perchè lavoro tutta la settimana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
vorrà dire che resterò sempre SOLO nelle tue fantasie..sigpicIL MITO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
ci sei rimasta per caso?sigpicIL MITO
Commenta