a parte conny che lo sanno tutti quello che fa dal venerdi' alla domenica..
nel week-end..cosa combinate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovenerdi sera sto con la ragazza...il sabato in discoteca con gli amici altrimenti ke razza di sabato sarebbe??
cmq per me il sabato ha perso di valore... è da un paio di anni ke preferisco il venerdì per uscire con gli amici... gente più adulta in giro, meno pischelli per le strade e nei locali ecc
sabato fisso a casa con la morosa, anche perché la mia città nn offre molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioa parte conny che lo sanno tutti quello che fa dal venerdi' alla domenica..
questo week-end devo trombarmi una certa layla 76.....
Commenta
-
-
quoto che il sabato sera nn se puo' piu' anda' per locali almeno a roma..è un bordello de traffiko e poi è pieno di ragazzini in giro.. meglio una bella cena ignorante cn amici (e quando è a roma + moroso).. il venerdì palestra fino a tardi in caso dopo una birretta al pub..se la stankezza nn incombe..domenica sport calcio+moto e la sera aperitivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mio contrario
cmq per me il sabato ha perso di valore... è da un paio di anni ke preferisco il venerdì per uscire con gli amici... gente più adulta in giro, meno pischelli per le strade e nei locali ecc
sabato fisso a casa con la morosa, anche perché la mia città nn offre molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovenerdi sera sto con la ragazza...il sabato in discoteca con gli amici altrimenti ke razza di sabato sarebbe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioquoto che il sabato sera nn se puo' piu' anda' per locali almeno a roma..è un bordello de traffiko e poi è pieno di ragazzini in giro.. meglio una bella cena ignorante cn amici (e quando è a roma + moroso).. il venerdì palestra fino a tardi in caso dopo una birretta al pub..se la stankezza nn incombe..domenica sport calcio+moto e la sera aperitivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioquoto che il sabato sera nn se puo' piu' anda' per locali almeno a roma..è un bordello de traffiko e poi è pieno di ragazzini in giro.. meglio una bella cena ignorante cn amici (e quando è a roma + moroso).. il venerdì palestra fino a tardi in caso dopo una birretta al pub..se la stankezza nn incombe..domenica sport calcio+moto e la sera aperitivo..
se hai 30 anni ti posso anke dare ragione sul ftt ke girino tanti ragazzini cm me ma poi dipende anke dal lokale ke frequenti...ndo te butti de solito??
Commenta
-
-
Bella ti faccio fare la lap dance sul mio uccello quando vuoi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBella ti faccio fare la lap dance sul mio uccello quando vuoi.....
Commenta
-
-
tonight.....compleanno del mio socio
domani e un altro giorno e non si sa idem domenicaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta