nel week-end..cosa combinate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopurtroppo ti capisco..
anche tu lav fino al sabato?
è difficile alzarsi la mattina se fai tardi la sera...infatti durante la sett massimo all'una vado a nanna... ma quest'estate ho fatto due settimane ad ammazzare.... in giro fino alle 3,4...alle 7 sveglia,pomeriggio palestra e poi ancora lav...ma più di due sett non ce l'ho fatta...ho una certa età ormai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
tranqui..scherzo anche io
grazie dei complysigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiodoppio scherzo io non scherzavo mi intrighi veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioti ho pensata tutto il we...mmmmhhh che voglia..
un consiglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiom'hai fregata..pestifero!
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosono un pestifero si eheh layla che fai nella vita? non conosco niente di te
due palle !
Commenta
-
-
io nel campomdella sicurezza sui luoghi di lavoro, non un brutto lavoro ma non è il mio. pian piano sto mettendo su il mio progetto, lavorare solamente nel mondo del fitness come personal trainer ma non è facile per come è impostato qua in italia.sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioio nel campomdella sicurezza sui luoghi di lavoro, non un brutto lavoro ma non è il mio. pian piano sto mettendo su il mio progetto, lavorare solamente nel mondo del fitness come personal trainer ma non è facile per come è impostato qua in italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioti capisco..ma se hai già un progetto in mente e lo stai portando avanti.. ..chi la dura la vince..sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioquesto è vero mi sono fatto fare i bigliettini da visita l'altro ieri da un mio amico a te non piacerebbe lavorare in un centro fitness?
nn è facile inserirsi in questo settore e prendere un buono stipendio..le segretarie prendono poko e visto che nn sono un'addetta ai lavori..e nn ho conoscenze nel campo..
Commenta
-
-
ma come ?!!? non si parla di più di pratiche sessuali estreme e varie !?!?!
che c'entra il lavoro !??!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma come ?!!? non si parla di più di pratiche sessuali estreme e varie !?!?!
che c'entra il lavoro !??!!?
albe così calmi i bollenti spiriti..
Commenta
-
Commenta